The sims 4 Impossibile avviare il gioco
Salve a tutti è da 4 giorni, esattamente dopo l'ultimo aggiornamento, che non riesco più ad avviare il gioco. Ogni volta che ci provo mi compaiano queste due scritte....ho già provato ad riavviare EA e il computer , ho eliminato tutte le mod, ma ancora nulla. Sono disperata....vi prego datemi consigli su casa fare. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved899Views2likes45CommentsThe Sims 4 Non si avvia con vecchie mod e cc
Buongiorno, qualche ora fa ho aggiornato il gioco e una volta finito l'aggiornamento l'ho avviato. Da un bel po' sto provando ad avviare il gioco, ma prima di arrivare alla schermata principale del menù di gioco questo salta e mi riporta sull'app EA. Ho provato a usare la funzione "ripara" per 3 volte nella sezione "Gestisci", ho riavviato sia l'app EA che il computer (dopo aver "riparato" il gioco), ho provato a togliere la cartella delle Mods e nella sezione "Visualizza le proprietà", dentro opzioni di avvio avanzate, ho digitato -w oppure -windowed. Tutto questo non è servito a niente, il gioco continua a chiudersi. Inoltre ho anche provato a svuotare le cache. Che altro posso provare a fare? Ho the sims da anni, ma non mi è mai successo nulla del genere. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]SolvedErrore aggiornamento 3 febbraio 2026
L'aggiornamento che prevede l'inserimento di nuove opzioni per le scale e il miglioramento dell'albero genealogico uscito oggi, rimanda questo errore. Avevo già rimosso le mod e pulito la cache di gioco. Sto notando solo ora che molti altri giocatori presentano questo problema. Spero venga risolto al più presto, in tempo per l'uscita della nuova espansione!SolvedMalfunzionamento the sims.
Buonasera, è da qualche ora che non riesco a giocare a the sims. Ha funzionato fino ad oggi pomeriggio e quando ci sono rientrata qualche ora fa non riesco più a giocare apro il gioco seleziono riprendi partita e una volta arrivata alla schermata delle expansion seleziono la città, seleziono la casa o famiglia clicco su play e nulla dopo poco caricamento mi riporta di nuovo alla schermata delle varie città e sono ore che fa cosi. Ho cercato di capire se il problema fossero le mod, se qualche mod era in conflitto con un'altra ma non mi sembra ho verificato anche da mod manager e non ci sono mod in conflitto con altre. Oggi pomeriggio ho scaricato delle mod nuove come better nanny e queste qui e dopo non ho aperto il gioco per verificare quindi non riesco a capire quale sia il problema. Ogni volta che provo a selezionare una casa o una famiglia dopo il caricamento mi riporta alle varie città e mi mostra il codice di errore 122:502fc384:611e5d3 e che il gioco deve essere riavviato, lo riavvio e nulla di nuovo tutto da capo. Ho disinstallato il gioco e EA app, ho riparato il gioco un sacco di volte e ho provato anche a creare una nuova partita ma dopo aver creato il sim scelgo il lotto lo confermo e carica all'infinito anche per più di 5 minuti. Prima di tutto questo prima di aprire il gioco stasera, prima che mi desse questo problema, ho eseguito l'aggiornamento sui nuovi dettagli della pelle e dopo il gioco non ha più funzionato, ora non so se sia per le ultime mod scaricate oggi pomeriggio o per l'aggiornamento eseguito qualche ora fa prima di riaprire il gioco. CHE QUALCUNO MI AIUTI.The Sims 4 non carica la partita
Ciao, 2 giorni fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento di the Sims 4, ma il risultato è che non riesco a giocare, riesco solo a creare nuovi Sims tramite "nuova partita". Quando pigio "riprendi a giocare" mi appare una schermata di caricamento infinita. Ho provato a riparare il gioco, non è cambiato niente. Non so più come fareSolved347Views1like10CommentsProblemi dopo l'aggiornamento
Io sto avendo un altro tipo di problema ma anch'io solo da quando è uscito l'aggiornamento. Gioco un tot di minuti e poi diventa tutto non cliccabile, se provo a salvare va in loop e devo forzare la chiusira del gioco da gestione attività di windows. Ho anche disattivato tutte le mod, e per un po' è andato meglio, ne ho riattivate un paio e lo ha rifatto, per cui non riesco a capire se è quello il problema (più che altro perché senzaa mod non ho giocato abbastanza da capire se funzionasse tutto) Rapido aggiornamento. Ho disattivato tutto e comunque si è incagliato, quindi non è un problema di mod.299Views0likes13CommentsThe sims 4 resta bloccato durante il caricamento
Ciao, ho sempre giocato sul mio PC a the sims 4, anche con le varie espansioni, dopo l'ultimo aggiornamento, che io ho scaricato il 25 agosto e dopo aver aggiunto la nuova espansione sulle fate il gioco non si apre più, rimane bloccato sulla schermata di caricamento, oppure dopo parecchio tempo su questa schermata si apre il menù principale e se faccio nuova partita mi apre il CAS ma si vede tutto nero. Ho fatto la riparazione del gioco, ma senza successo, ho cancellato tutto e reinstallato sul PC sia prima provando solo con il gioco base, sia dopo aggiungendo le espansioni e in entrambi i casi ho lo stesso problema detto prima, cosa posso fare? Non vorrei non poter più giocare dopo tutto quello che ho speso per comprare le varie espansioni. Allego in foto quello che vedo quando inizio una partitaSolved253Views0likes8CommentsSchermo nero in gioco
Dopo gli ultimi due aggiornamenti quando entro nel gioco si vede tutto nero, nello specifico quando carico una partita. Prima ho pensato che fossero le mod, ma dopo avere fatto rigenerare la cartella "Documenti>The Sims 4" spostandola nel desktop e poi avviando il gioco (e dopo ovviamente essermi assicurata che tutte le mod fossero aggiornate e compatibili) il problema continua a persistere. Anche avviando il gioco senza mod si vede tutto nero, anche provando diversi saves. Avete qualche idea? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]199Views0likes17Comments