NFS Undercover ''non si avvia''
Buongiorno, ho scaricato e installato Need for Speed: Undercover tramite l’app EA su PC, ma purtroppo il gioco non si avvia. Al momento del lancio non ricevo alcun errore specifico: semplicemente non parte. Ho già provato a riavviare il PC e a reinstallare il gioco, ma il problema persiste. Potreste aiutarmi a risolvere? Grazie in anticipo per il supporto.NFS UNBOUND - XBOX SERIES X
BUG presenti in Modalità storia (Online) Il gioco in questione, non salva più i soldi vinti durante le gare. Non si ha più la possibilità di progredire nel gioco. Alcune auto hanno i pezzi bloccati quando prima erano sbloccati e avvolte ti dà la possibilità di installarli ma quando cambi pezzo, lo toglie in automatico e l'auto rimane in default. In garage con alcuni pezzi di auto compare la scritta NOVITÀ e quando visualizzo l'intero elenco la scritta rimane e non va via. I rifugi sbloccati in precedenza sono bloccati e inutilizzabili. Per adesso ho riscontrato questi problemi, non so se c'è ne siano altri. Per favore risolvete questo problema perché non si può giocare in queste condizioni. Grazie 24/10/2025 Gioco preso da circa una settimana.NFS UNBOUND - Bug nella schermata performance e ricambi
Salve, non so se ho solo io questo problema ma nella schermata performance e ricambi su varie auto compare ancora la scritta NOVITÀ e rimane il segnalino verde su vari ricambi quando già è stato tutto visualizzato, al quando fastidioso avendo già tutto sbloccato, come posso risolvere? Non si potrebbe aggiungere un comando segna tutto come già visto?NFS Unbond prodotti acquistati persi
Da quando ho acquistato il pacchetto vol.9 ho incominciato a riscontrare il codice di errore 09, e fin qui nonostante i vari bug nel gioco ho provato ad informarmi su come risolvere questi determinati problemi. Ho reinstallato il gioco e adesso la situazione è peggiorata, il gioco non mi fa piu utilizzare i prodotti che ho acquistato extra, non mi fa piu acquistare ne auto ne pezzi di ricambio e mi ha addirittura rimosso tutte o gran parte delle personalizzazioni inserite fino ad ora, ora sono ad un punto dove ho gia dedicato molte ore e soldi in questo gioco e l'unica soluzione che molti altri forum mi hanno saputo dare è dover ricominciare tutto dall' inizio. Se una persona deve valutare di acquistare il gioco e servizi aggiuntivi extra per poi pero dover faticare solo per poter giocare a questo gioco cosa bisogna fare? Non c'e un personale addetto al controllo qualità o un assistenza che puo evitare che i consumatori anche futuri cadano in questa situazione? Ho letto che dai forum che probabilmente il mio salvataggio è corrotto e questo problema si è presentato a molte altre persone negli anni passati, è un peccato che un gioco cosi bello cada in questi piccoli dettagli e renda l'esperienza di gioco veramente triste... [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]