SimCity (2013) - Impossibile connettersi ai server EA per attivare la licenza
Ciao a tutti, dopo tanti anni ho deciso di rispolverare SimCity 2013 con l'add-on "Città del futuro" installandolo sul mio PC con Windows 10 dall'EA App. Tuttavia, una volta avviato, compare un finestra di login molto simile a quella dell'ormai decomissionato Origin che ha l'obiettivo di farmi fare l'accesso per attivare SimCity e poter così rinnovare la licenza. Inserisco le credenziali corrette (altrimenti mi direbbe che o l'email o la password sono invalidi), ma poi, come si può vedere dallo screenshot allegato, dice che è impossibile collegarsi ai server EA per attivare SimCity sul mio PC utilizzando il mio account, consigliandomi di riprovare più tardi. Grazie per il vostro aiuto.Solved20Views0likes1Comment