Forum Discussion

danti_christian's avatar
5 years ago
Solved

Problema Jedi Fallen Order

Scusate il disturbo ma ho avuto due problemi con il gioco Jedi fallen order, il primo riguarda il salvataggio infatti mi viene la dicitura:non è stato possibile caricaree il file di salvataggio perché l'installazione di alcuni contenuti non è stata ultimata. Mentre il secondo problema riguarda il passare da un pianeta ad un'altro e mi ciene scritto: per viaggiare tra i pianeti è necessario scaricare completamente il gioco. riprova a download ultimato. 

• Ciao @danti_christian, entrambe le situazioni sembrano far riferimento a un problema legato all'installazione del gioco. Se stai giocando su Origin, prova a riparare il gioco; se giochi da console o da un'altra piattaforma su PC, semplicemente rimuovi il gioco e prova a reinstallarlo.

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @danti_christian, entrambe le situazioni sembrano far riferimento a un problema legato all'installazione del gioco. Se stai giocando su Origin, prova a riparare il gioco; se giochi da console o da un'altra piattaforma su PC, semplicemente rimuovi il gioco e prova a reinstallarlo.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.678 PostsLatest Activity: 4 days ago