Forum Discussion
5 Replies
Bene grazie mille! Allora per adesso userò il cheat, ho trovato questo che funziona (ho provato sia su un bambino che adolescente).
Prima bisogna attivare "testingcheats on" e poi inserire "traits.equip_trait trait_Top_Notch_Toddler"
- @flappiz Questo te lo aggiunge dopo che sono già passati d'età, se vuoi invece che il bebè lo ottenga al passaggio a bambino, prima di farlo crescere con testingcheats on attivo scrivi
traits.equip_trait trait_Top_Notch_Toddler_hidden Ok bene grazie mille, ma cambia qualcosa se lo aggiungo una volta cresciuto (ossia da bambino in poi) oppure se lo inserisco quando è ancora bebè così che lo acquisisca diciamo "automaticamente"?
intendo se poi effettivamente in termini di funzionalità (quindi quanto i sim acquisiscano velocemente le abilità) cambi qualcosa oppure sia totalmente indifferente mettere il cheat hidden o l'altro.
- @flappiz Questo purtroppo non lo so, però mi fido di più di quello che si applica nascosto appena prima di farlo crescere, non so, è una sensazione mia.
Si in effetti sembra meglio anche a me, va bene grazie mille ancora per l’aiuto.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,721 PostsLatest Activity: 12 hours ago
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 13 hours ago
- 2 days ago