Forum Discussion

Valelabro92's avatar
Valelabro92
Seasoned Newcomer
3 months ago

The sims 4 si chiude da solo o spegne il Mac

Ciao a tutti,

ho bisogno di un aiuto. The Sims 4 si chiude da solo pochi minuti dopo l'avvio, oppure in alcuni casi spegne completamente l'iMac. Ho già provato la disinstallazione completa, rimosso tutte le mod ma il problema persiste.Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere?

Grazie mille

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Valelabro92​ che modello di iMac hai?
    Per caso diventa molto caldo quando giochi? Hai mai notato problemi simili con altri giochi per caso?
    In rete ci sarebbero dei programmi per monitorare le temperature, prova a tenerli lanciati e vedi se noti qualcosa di troppo caldo (oltre 85°c).

Visto che avevi mod proverei anche qui a fare comunque una copia di sicurezza e reimpostare The Sims 4 per escludere eventuali file corrotti.

Facci sapere!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Ciao Valelabro92​ alla fine hai risolto? Non abbiamo più ricevuto nessuna conferma da parte tua!
    Facci sapere se hai ancora bisogno di aiuto!

• Valelabro92's avatar
    Valelabro92
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciao,

al momento il mio PC è in assistenza, quindi non ho ancora potuto fare ulteriori test. Potrebbe darsi che il problema fosse legato al computer e non al gioco, ma finché non lo riavrò non posso esserne sicuro/a.

Appena avrò novità vi farò sapere. Grazie per il supporto!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Grazie della conferma, quando potrai provare nuovamente, siamo qui!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,794 PostsLatest Activity: 2 hours ago