Forum Discussion

Re: Lattanti non imparano a gattonare

Ciao! ho risposto una prima volta taggandoti ma scrivendo cose inutili, per questo ho cancellato il messaggio.
Ho trovato una discussione nel forum inglese (link) in cui si fa presente questo "problema". La discussione è stata aperta circa un mese fa, ma è stata anche uppata recentemente (Sabato).

3 Replies

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    3 years ago

Non ho editato in tempo... Comunque: sembra proprio che i lattanti abbiano difficoltà ad imparare come si gattona e che ci voglia tanta pazienza (forse troppa). Il fatto che sia semplicemente arduo sembra dimostrato dal fatto che "le abilità genitoriali" aiutino vistosamente il lattante ad imparare come si gattona.

Hai provato a migliorare quest'ultime e a vedere se la situazione migliora (magari col lattante successivo)? Non ho l'espansione e quindi non so assolutamente come funzioni.

• Elektra1073's avatar
    Elektra1073
    Rising Scout
    3 years ago

No, il livello di Genitorialità sembra non influenzare l'evento.

In tutte le partite con i lattanti, riscontro lo stesso problema, indipendentemente dal livello di Genitorialità.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,721 PostsLatest Activity: 12 hours ago