Forum Discussion

Re: notifiche the sims 4

@lillottalalla Dovrebbe essere relativamente normale. La notifica serve a ricordarci che c'è un compleanno da festeggiare e per consentirci eventualmente di organizzare una festa per il sim quindi credo sia proprio normale la situazione che descrivi.
Facci sapere se hai altri motivi per dubitarne!

4 Replies

• lillottalalla's avatar
    lillottalalla
    2 years ago
    @Heautontimoru quello che dici tu per i bambini invece per i neonati mi compare è il compleanno di..e di solito il ciuccio che sta in basso prima della notifica lampeggia e fa 0 invece da un po' di mesi mi fa questo bug che segna che ci mancano ancora 24 ore
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti!

@lillottalalla, questo problema avviene anche riparando The Sims 4?  Usi Mods o CC? 

In caso ne avessi, tagliale dalla cartella in cui sono (in genere Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

Dopo di che, ripara il gioco, sempre senza Mods: Gestisci > Ripara. Se lanciandolo pulito tutto funziona, aggiungi di nuovo le Mods una a una fino a che il gioco non smette di funzionare di nuovo, indicandoti quindi la Mod "colpevole".
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao di nuovo!

È da un po' che non ci sono state repliche, volevamo solo chiedere se servisse ulteriore supporto?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo i passi dati come soluzione, di modo che anche altri possano trovarli con facilità, in caso di bisogno.

Se servisse ulteriore aiuto ci trovi naturalmente sempre qui, ma visto che al momento in questo thread non ci sono state repliche, procediamo a considerarlo concluso. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,718 PostsLatest Activity: 3 days ago