Forum Discussion

Re: Dopo ultimo aggiornamento The Sims 4 non carica le partite salvate

Ciao, prova a fare così, a me ha funzionato. 

Apri Origin, vai su "la mia libreria giochi" poi schiaccia il gioco the sims e sotto "gioca" schiaccia impostazioni (icona dell'ingranaggio) e vai su "Ripara". Dopo di che vedrai in basso a sinistra che fa una specie di aggiornamento del gioco dove rileva gli errori e quando ha finito fai partire il gioco e dovrebbe andare. 

Fammi sapere se funziona! 

6 Replies

• Ma funziona sempre o solo ad alcuni...? 

Io per esempio lo sto facendo e spero che funzioni !!!

• Ciao, io ho provato a riparare il gioco, a disinstallarlo, pulire i origin e reinstallare il gioco, ma continua a darmi problemi..

Apro il gioco e fin lì tutto bene. Appena però scelgo la partita e inizio la modalità "vivi" il gioco funziona per i primi 3 minuti, poi mi si blocca. I personaggi continuano a muoversi, ma l'ora è bloccata e qualsiasi azione provo a fare, non succede niente: non mi fa cambiare personaggio, selezionando un oggetto non mi compare nessuna possibilità di azione.

Dopo un po' che è bloccato, il gioco si chiude da solo senza permettermi di salvare quel poco che ho fatto (se sono riuscita a giocare prima che mi si bloccase).

Ho speso diversi soldi per le espansioni e tutto il resto, quindi mi da un discreto fastidio non poter giocare.

Gioco su pc, Windows 10.

Se qualcuno ha altri consigli da darmi, gli sarei davvero grata!

• Anche io ho lo stesso problema! Le ho provate tutte, ma continua a bloccarsi nel modo descritto da QueenAry00!

• martysloth's avatar
    martysloth
    5 years ago

ho lo stesso identico problema e mi da parecchio fastidio. Inoltre ha smesso anche di funzionare Origin, continua a caricare la pagina ma non va. Spero qualcuno ci possa aiutare

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,720 PostsLatest Activity: 22 hours ago