Forum Discussion
6 Replies
- @itzkika Ciao, si ha funzionato!
Ma funziona sempre o solo ad alcuni...?
Io per esempio lo sto facendo e spero che funzioni !!!
Ciao, io ho provato a riparare il gioco, a disinstallarlo, pulire i origin e reinstallare il gioco, ma continua a darmi problemi..
Apro il gioco e fin lì tutto bene. Appena però scelgo la partita e inizio la modalità "vivi" il gioco funziona per i primi 3 minuti, poi mi si blocca. I personaggi continuano a muoversi, ma l'ora è bloccata e qualsiasi azione provo a fare, non succede niente: non mi fa cambiare personaggio, selezionando un oggetto non mi compare nessuna possibilità di azione.
Dopo un po' che è bloccato, il gioco si chiude da solo senza permettermi di salvare quel poco che ho fatto (se sono riuscita a giocare prima che mi si bloccase).
Ho speso diversi soldi per le espansioni e tutto il resto, quindi mi da un discreto fastidio non poter giocare.
Gioco su pc, Windows 10.
Se qualcuno ha altri consigli da darmi, gli sarei davvero grata!
Anche io ho lo stesso problema! Le ho provate tutte, ma continua a bloccarsi nel modo descritto da QueenAry00!
ho lo stesso identico problema e mi da parecchio fastidio. Inoltre ha smesso anche di funzionare Origin, continua a caricare la pagina ma non va. Spero qualcuno ci possa aiutare
Ciao io ho lo stesso problema ma l'opzione ripara non me la fa cliccare!!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 22 hours ago