Forum Discussion

Re: The SIMS 4 DELUXE schermata bianca all'avvio, impossibile giocare

Salve, l'unica soluzione che ho escogitato è questa :

- Aprire Origin

-Selezionare dalla propria Libreria il gioco The Sims, senza avviarlo

-Selezionare  opzioni ( la rotellina) 

-Aprire il menu a tendina e scegliere "Ripara", aspettare finchè non ha terminato.

-Sempre dal menu opzioni selezionare "Gioca"

Magicamente il gioco riparte. 

Il dramma è che lo si deve fare tutte le volte che si riapre il gioco.

Spero che risolvano al più presto perchè così non si può giocare, se si hanno molte espansioni e stuff le scarica tutte una ad una prima di poter iniziare a giocare...

4 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Mi fa piacere che hai avuto modo di ritornare a giocare, ma non capisco come mai inizialmente l'operazione di riparare il gioco non dava esiti positivi e invece adesso riesci a giocare, per caso hai eseguito qualche altra operazione nel mezzo?
  • Ho dovuto aggiornare Origin più volte ( tre aggiornamenti in 10 giorni), eppure sto molto attenta a questo genere di cose... comunque sia dopo l'ultimo aggiornamento è ricomparso il menu a tendina con tutte le opzioni... grazie...

• Sereebenito's avatar
    Sereebenito
    5 years ago
    @raffaellats Sto avendo lo stesso problema, dopo l'ultimo aggiornamento. Il gioco parte ma rimane la schermata bianca, ho provato 3 volte a disinstallarlo e ristarlarlo, compreso di riparazione ma niente

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,718 PostsLatest Activity: 10 hours ago