Forum Discussion

@4565343334 Puoi caricare in una partita lo stesso sim e posizionarlo in lotti diversi o nello stesso, cioè nella stessa unità famigliare; puoi farlo salvando il sim nella biblioteca/galleria (in genere avviene in automatico) e inserendolo più volte nell'unità familiare o in altre unità familiari e poi scegliere il lotto in cui posizionare il sim.
Se non intendi questo, allora certo, puoi anche provare a realizzare un sim che abbia le tue fattezze.

5 Replies

• 4565343334's avatar
    4565343334
    Seasoned Vanguard
    2 years ago

Nel senso, invece di creare un Sim dal gioco, posso creare un Sim uguale a me?

Se si può, mi potreste dire le procedure?

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago

@4565343334 

L'unico modo di creare un sim è attraverso l'apposita funzione del gioco. Mi riferisco proprio alla schermata Crea un sim alla quale accedi in vari modi tra cui da Gestisci gli scenari facendo clic sul pulsante in basso a sinistra della schermata, indicato in rosso.

Dalla finestra Crea un sim puoi scegliere se chiedere al gioco di generare un nuovo sim o se provare a modellare quello che il gioco ti propone per primo.

Per concludere: no, non c'è altro modo per realizzare e personalizzare sims a partire da 0.

• 4565343334's avatar
    4565343334
    Seasoned Vanguard
    2 years ago

invio in allegato una foto per capire come vorrei che fosse il mio Sim, uguale a me e con i miei tratti

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @4565343334 Ciao 😊
    Quello che @Heautontimoru intende dire è che il sim in questione devi essere tu stesso a crearlo, non può essere il gioco a farlo per te e non c'è nessun tool automatico che possa creare un sim basandosi su una foto.
    Come consiglio ti posso suggerire di aprire The Sims 4 in finestra (quindi non a schermo intero) e tenere il CUS aperto in metà del tuo schermo, nell'altra metà puoi tenere aperta una tua fotografia. In questo modo puoi costantemente controllare che il sim stia effettivamente prendendo le tue sembianze.
    Altro metodo, forse più semplice, avvia The Sims 4 normalmente a schermo intero e sul tuo cellulare tieni aperta la tua foto.
    Poi sta tutto nella tua abilità di copiare la tua fotografia.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,720 PostsLatest Activity: 11 hours ago