Forum Discussion

3 Replies

• EvyYve's avatar
    EvyYve
    6 years ago

Ciao Simone 262,

stavo cercando risposte sui bugs che ho riscontrato ma non ne trovo nessuna oltre a questa.

Io ho installato: island living, cani e gatti, 4 stagioni, strangerville, regno della magia, vampiri, avventura nella giungla, gita all'aria aperta.

Da qualche tempo sto giocando su island living e praticamente si stanno presentando un sacco di bugs:

- la mia sisms rimane sirena e nuota in mezzo i pavimenti, 

- quando abbasso i muri i pavimenti scompaiono e si vede il mare sotto

- in modalità costruisci i pavimenti scompaiono e non posso spostare i mobili o aggiungerne altri

Io non so cosa siano i mod  ne cosa siano i cc, ma ad ogno modo premetto che io non ho materiale personalizzato, ne ho scaricato materiale, ho semplicemente il gioco. 'Lunica cosa che uso è il testingcheats per aggiungere oggetti. Ho provato a riparare il gioco diverse volte su origin ma i problemi persistono. 

Sai per caso aiutarmi a capire quale sia il problema e come risolverlo?

Grazie in anticipo.

@Simone262  ha scritto:

Ciao! Questo è un errore comune causato da mod e file scaricati. Rimuovi tali file, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!

• grazie per la risposta simone, ma come ho già scritto nel messaggio precedente non ho file scaricati, e non so cosa sia i mod e neanche i cc di cui parlano alcune persone. Io uso the sims4 su origin da pc, non ho scaricato altra roba personalizzata. L'unica cosa che uso sono i  cheats per aggiungere oggetti. Ho riparato il gioco diverse volte è mi da l'errore che puoi vedere in allegato, ma non riesco a risolverlo. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,734 PostsLatest Activity: 7 hours ago