Forum Discussion
3 Replies
Ciao Simone 262,
stavo cercando risposte sui bugs che ho riscontrato ma non ne trovo nessuna oltre a questa.
Io ho installato: island living, cani e gatti, 4 stagioni, strangerville, regno della magia, vampiri, avventura nella giungla, gita all'aria aperta.
Da qualche tempo sto giocando su island living e praticamente si stanno presentando un sacco di bugs:
- la mia sisms rimane sirena e nuota in mezzo i pavimenti,
- quando abbasso i muri i pavimenti scompaiono e si vede il mare sotto
- in modalità costruisci i pavimenti scompaiono e non posso spostare i mobili o aggiungerne altri
Io non so cosa siano i mod ne cosa siano i cc, ma ad ogno modo premetto che io non ho materiale personalizzato, ne ho scaricato materiale, ho semplicemente il gioco. 'Lunica cosa che uso è il testingcheats per aggiungere oggetti. Ho provato a riparare il gioco diverse volte su origin ma i problemi persistono.
Sai per caso aiutarmi a capire quale sia il problema e come risolverlo?
Grazie in anticipo.
@Simone262 ha scritto:
Ciao! Questo è un errore comune causato da mod e file scaricati. Rimuovi tali file, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!
grazie per la risposta simone, ma come ho già scritto nel messaggio precedente non ho file scaricati, e non so cosa sia i mod e neanche i cc di cui parlano alcune persone. Io uso the sims4 su origin da pc, non ho scaricato altra roba personalizzata. L'unica cosa che uso sono i cheats per aggiungere oggetti. Ho riparato il gioco diverse volte è mi da l'errore che puoi vedere in allegato, ma non riesco a risolverlo.
- Simone2626 years agoHero (Retired)
Segui la guida per risolvere gli Errori VC++ e .dll con Origin
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 16 hours ago
- 5 days ago