Forum Discussion

Giorgiasoul's avatar
Giorgiasoul
New Novice
25 days ago

Bug dipendenti

Dopo l'ultimo aggiornamento ho un problema con l'espansione hobby e attività. A ogni avvio del gioco la mia attività risulta essere senza dipendenti, devo ogni volta riassumerli. Inoltre anche la relazione romantica tra i miei sims si azzera, la porta di ingresso principale viene cancellata e devo impostarla nuovamente ad ogni riavvio. Ora la mia sim ha partorito e le è rimasta la pancia da incinta! HELP

6 Replies

• Ciao Giorgiasoul​ purtroppo il problema con i dipendenti è noto e non ha ancora una soluzione. Puoi trovare il post dedicato qui nel forum in inglese dove potrai anche tu lasciare la tua segnalazione. Anche per quanto riguarda il veloce decadimento della relazione romantica il problema è noto e puoi trovare qui la discussione dedicata. Era già uscita una patch correttiva, ma a quanto pare il problema è più radicato del previsto. Per quanto riguarda la porta d'ingresso... in che senso viene cancellata? Nel senso che sparisce e devi metterne un'altra oppure è perché hai più porte d'ingresso e si resetta l'impostazione che la indica come porta d'ingresso principale? Per il primo problema mi verrebbe da chiederti se la porta in questione è un CC, perché in questo caso potrebbe essere una sparizione legata alla corruzione dell'oggetto che quindi andrebbe riscaricato (se è stato aggiornato). Se invece il problema è il secondo, è successo anche a me ed effettivamente ho dovuto reimpostare la porta d'ingresso più di una volta. Trovi qui la discussione dedicata.
    Per l'ultimo problema... anche questo mi succede, la soluzione è molto semplice, è sufficiente resettare il sim (clicca su shift --> seleziona il sim --> reimposta un oggetto (debug)) e la pancia torna al suo posto. Se invece usi mod e la sim in questione era adolescente al momento del parto, per la pancia che resta non puoi far altro che entrare nel cas e sistemarle la fisicità perchè viene modificata di default.

Spero di esserti stata utile, se posso aiutarti ancora mi trovi qui 😊 buon gioco

• Sicas89's avatar
    Sicas89
    Rising Novice
    24 days ago

Anche io bug dipendenti che spariscono ma solo se vivo altrove: ad esempio se ho uno studio di tatuaggi a Tomarang ma vivo a Sulani, i dipendenti spariscono. Se invece vivo nel medesimo lotto (es: appartamento al piano superiore) il problema non c'è. Tu vivi nel lotto dell'attività o in un altro? 

• Giorgiasoul's avatar
    Giorgiasoul
    New Novice
    24 days ago

Grazie mille sei stata gentilissima! Si il problema è il secondo perchè non uso nè mod nè CC. Ho un lotto con attività e casa e puntualmente ad ogni riavvio del gioco la porta principale risulta essere quella dell'attività! 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    20 days ago

Ciao Sicas89​ , è uscita una patch correttiva giusto due giorni fa, non dovresti più avere questo problema 😉

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,759 PostsLatest Activity: 2 days ago