Forum Discussion

linabuccieri10's avatar
3 years ago
Solved

non riesco ad accedere alla galleria

buonasera, ho acquistato oggi the sims4 deluxe sul pc ma non mi fa aprire la galleria:mi dice impossibile connettersi perchè? help 

• @linabuccieri10 Possono esserci molteplici motivi.

1) Controlla che il tuo antivirus/firewall non stia bloccando Origin e The Sims 4, Se così fosse devi creare un'eccezione per questi due programmi seguendo le istruzioni del tuo antivirus/firewall.

2) Potrebbe esserci un problema con le porte del tuo modem, dovresti provare ad usare un cellulare come router e testare se così funziona.

Prova a seguire i consigli di questa pagina (in inglese)

Gallery-Connection-Troubleshooting 

2 Replies

• @linabuccieri10 Possono esserci molteplici motivi.

1) Controlla che il tuo antivirus/firewall non stia bloccando Origin e The Sims 4, Se così fosse devi creare un'eccezione per questi due programmi seguendo le istruzioni del tuo antivirus/firewall.

2) Potrebbe esserci un problema con le porte del tuo modem, dovresti provare ad usare un cellulare come router e testare se così funziona.

Prova a seguire i consigli di questa pagina (in inglese)

Gallery-Connection-Troubleshooting 

• linabuccieri10's avatar
    linabuccieri10
    3 years ago

grazie mille <3.Si è fatto però ora escono delle x rosse e non mi fa vedere ne i lotti ne le unità familiari niente 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,735 PostsLatest Activity: 2 hours ago