Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: Anime gemelle

Ciao @ElisaMolino, i tuoi Sim hanno Flirtante come opzione caratteriale? Solitamente questo facilita il trovare l'anima gemella. 

Se hai l'espansione Regno della Magia, potresti provare a fare la Pozione dell'Amore!

2 Replies

• Non ho nessuna delle due cose, è possibile che non si possa raggiungere in base alle caratteristiche dei sims quindi?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ri-ciao anche in questo thread 😉!

Allora, per vedere se l'opzione Anime Gemelle si sblocca, assicurati che l'amore sia tra i 75 e i 100 punti (e mi par di aver capito che qui ci siamo), mentre la barra dell'amicizia deve essere allo stesso tempo dal 60% in su (non diventano Anime Gemelle se prima non sono Migliori Amici).

Inoltre, dopo sposati devono aver fatto almeno due appuntamenti consecutivi in cui hanno ottenuto almeno la medaglia d'argento, o tre in cui abbiamo ottenuto la medaglia d'oro! 

Pur non avendo Flirtante, dovrebbero comunque sbloccare Anime Gemelle, ma mi segno di controllare anche questo. Grazie per la pazienza, nel mentre!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,718 PostsLatest Activity: 3 days ago