Forum Discussion

Re: Ho eliminato per sbaglio i dati di salvataggio

@ilariacreation Ammetto di non essere esperta, ma da quello che vedo, quei salvataggi sono molto molto vecchi (2017). Se cmq dovesse andarti bene recuperare uno di quelli, prova a scegliere l'ultimo in ordine di tempo, creane una copia, e rinominala solo .save (senza ver0). Vedi se così il gioco riesce a leggerla.

5 Replies

• ilariacreation's avatar
    ilariacreation
    2 years ago

Sostanzialmente io negli anni ho continuato a creare sims/case ecc. dalla partita principale denominata 'Ilaria' che però ieri sera ho eliminato per errore.

Ho dimenticato di fare lo screen con anche il file Slot_0000001.save ma è presente nel computer -->ecco il nuovo screen (vedi immagine)

Ora ho provato a tenere nella cartella Saves il file Slot_0000001.save.ver0 ma aprendo il gioco la partita 'Ilaria' non torna

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @ilariacreation Ciao ancora, allora quella è persa temo. Hai già provato a cercare in tutto il pc il nome Ilaria e vedere se per caso avevi fatto un backup da qualche altra parte magari? Purtroppo quando si elimina una partita dalla schermata di gioco, non va nel cestino di windows, ma viene eliminata definitivamente.
  • ilariacreation's avatar
    ilariacreation
    2 years ago

Sfortunatamente non ho fatto nessun backup.

Non è possibile recuperarla visto che ho tutti i dati di salvataggio intatti nella cartella saves?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @ilariacreation Il fatto è che quello era il salvataggio principale, e se continuavi a riscriverci sopra, quegli altri file nella cartella sono praticamente inutilizzabili... Io putroppo non sono, come ti ho scritto, un'esperta, qui non si tratta di un problema di The Sims 4 ma di Windows, e le mie conoscenze sono limitate. Mi spiace, forse un community manager magari ne sa di più.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,727 PostsLatest Activity: 5 hours ago