Re: The Sims 4 non si avvia
Ciao, siccome il problema può avere diverse cause e anche diversi codici d'errore, ti lascio il link qui sotto di uno degli HERO di AHQ che ha stilato i passaggi da fare quando si presenta questo tipo di problema.
Ciao, siccome il problema può avere diverse cause e anche diversi codici d'errore, ti lascio il link qui sotto di uno degli HERO di AHQ che ha stilato i passaggi da fare quando si presenta questo tipo di problema.
Ciao, grazie di avermi risposto cosi velocemente, ne sono grata. Spiacevolmente ho disinstallato The sims4 mesi fa e ho riscontrato, tra ieri e oggi problemi nel download del gioco, ma in questo momento si sta scaricando. ho letto la guida, ne ho capito poco ma sono riuscita ad aprire Task manager e so come fare, da come ho capito...ti farò sapere quanto prima!
Ciao, senza far nulla dopo il download si è avviato a dovere, non so cosa sia successo ma basta che funzioni. Grazie mille lo stesso, sarà d'aiuto ad altre persone perciò la tua risposta la segnalerò come soluzione. Grazie ancora.
@GiardiniDiMarzo ciao, spero di poter ricevere aiuto, sono più di 4 ore che è in corso il download dell'espansione "vita sull'isola" the sims 4 vorrei sapere se è normale, in caso contrario c'è un modo per sistemare il problema? ho già provato a fare quello che suggeriscono le pagine di aiuto e l'assistenza, ma non mi sono servite. inoltre non mi permette di fermare o annullare il download.
Ciao @liviaaaaaaaa1 , questo è un problema della EA app, prova a seguire i consigli che ho scritto in questo post e vedi come va.