Re: Rumore ventola PS4 PRO
@Overskillz25 Grazie per la risposta. Sì questo problema si presenta solo da quando ho iniziato a giocare ad Apex e penso che mi abbia rovinato la play (comprata a novembre 2019), perché prima il problema si presentava solo nella lobby di Apex ed ora in qualche altro gioco (che mi viene in mente è Spyro remastered, ma solo dopo alcuni caricamenti)... La play è messa in verticale con il vertical stand ufficiale PS ed è ben areata. Anche mettendola in orizzontale o in un altro posto la ventola impazzisce nella lobby di Apex.
Ad esempio se accendo la play dopo una giornata di inutilizzo, apro Apex ed entra nella lobby, la ventola comincia a girare come una matta e poi surriscalda tutto. Una volta mi è pure capitato di accenderla, entrare in Apex e ricevere il messaggio di doverla spegnere perché surriscaldata (questo sempre da un inutilizzo prolungato).
Non so davvero che fare...l’ho anche aperta più volte per pulire la polvere, ma è sempre pulita. Ho anche una PS4 fat, ma fa decisamente molto meno rumore...
Penso che smetterò di giocarci prima che me la distrugga...
So che questo è un problema comune sia con Apex che con COD ad esempio. Ma dovrebbero fare una patch!
Ad esempio se accendo la play dopo una giornata di inutilizzo, apro Apex ed entra nella lobby, la ventola comincia a girare come una matta e poi surriscalda tutto. Una volta mi è pure capitato di accenderla, entrare in Apex e ricevere il messaggio di doverla spegnere perché surriscaldata (questo sempre da un inutilizzo prolungato).
Non so davvero che fare...l’ho anche aperta più volte per pulire la polvere, ma è sempre pulita. Ho anche una PS4 fat, ma fa decisamente molto meno rumore...
Penso che smetterò di giocarci prima che me la distrugga...
So che questo è un problema comune sia con Apex che con COD ad esempio. Ma dovrebbero fare una patch!