Forum Discussion

Re: Frame lag

Perdere 10-15 fps su PC dove di media si viaggia tra i 120 e i 140 fps non credo renda impossibile giocare, diversamente su ps4 dove fai 40 fps quando va bene perdere così tanti frame rende apex ingiocabile, parlando con altri utenti ps4 mi hanno detto che alcuni non superano neanche i 20 fps e la cosa impedisce anche la minima fruibilità del gioco

3 Replies

• ALagginBoi's avatar
    ALagginBoi
    4 years ago
    @ghostrider16235 Non sono proprio 15 fps ma vabbè, comunque è un problema di ottimizzazione, servirà un po' per capire il problema e patcharlo
  • ghostrider16235's avatar
    ghostrider16235
    New Rookie
    4 years ago

Il senso della mia risposta è che su PC un problema simile condiziona molto meno l'esperienza di gioco rispetto alle console di vecchia generazione dove già di base gli fps sono il minimo indispensabile per poter giocare in maniera fluida. Poi che il problema ci sia e vada risolto è alla base del mio post

• ALagginBoi's avatar
    ALagginBoi
    4 years ago
    @ghostrider16235 Dipende da che pc,io ho notato un calo a 20 fps in alcune zone, ed ho un pc del 2012. Nelle console il problema è che devono ottimizzare il gioco in base alle specifiche tecniche, ed in un gioco che si aggiorna almeno 3 volte l'anno potrebbero capitare molte problematiche, una di queste è il calo di frame che l'utenza console sta riscontrando.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,354 PostsLatest Activity: 7 days ago