Forum Discussion

10 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Arachide678​ stiamo ricevendo segnalazioni simili al riguardo e abbiamo già informato il team!

Una piccola prova che puoi fare nel mentre è cambiare il server a cui sei connesso. Dovresti avere l'opzione prima del menu principale.
    Facci sapere se riesci così!

• ITA_Falange46's avatar
    ITA_Falange46
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Anchio non riesco a loggare su Apex, mi da questo errore;

Impossibile connettersi ai server di EA. Controlla la tua connessione internet e riprova. Per maggiori informazioni, consulta ea.com/unable-to-connect. 

• Smokeyes97's avatar
    Smokeyes97
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao Ragazzi, sto avendo problemi nell’accesso al gioco, anche a qualcun’altro di voi sta capitando? 
    Sapete se risolveranno presto il problema?

• GiammoBu_5's avatar
    GiammoBu_5
    Newcomer
    2 months ago

Ancora non sono stati sistemati? Perché ormai sono 2 ore che non mi fa accedere ! Novità ? 

• Non riesco ad entrare su apex, ho già controllato il wifi e funziona, la connessione c'è ma mi dice che è assente quindi non posso entrare nel gioco poiché si ferma proprio su inizializzazione 

• st3ev_n's avatar
    st3ev_n
    Rising Newcomer
    2 months ago

ho una buona connessione ma non riesco ad accedere resto nel menu principale :/

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 4 hours ago