Forum Discussion

xxDonaBabixx's avatar
3 years ago
Solved

Non posso fare un regalo ad un mio amico

Oggi volevo regalare una skin ad un mio amico, il problema è che quando appare la lista in cui selezionare il destinatario del regalo lui non è presente. Abbiamo l'amicizia su apex e ps4 da più di due anni ed entrambi siamo ben oltre il livello 500 (quello minimo per regalare è 10). Cosa posso fare? Potrebbe dipendere dal fatto che io gioco con connessione NAT 3 e lui NAT 2? non mi viene in mente altro...

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao di nuovo, serve ancora aiuto con i regali o la guida ha chiarito la situazione? In caso siamo a disposizione.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Procediamo ad accettare la risposta data come soluzione, di modo che divenga maggiormente visibile nei Forum, se anche altri giocatori avessero una situazione analoga!

Siamo naturalmente sempre qui, in caso di bisogno!

• Buongiorno, ho lo stesso problema con i miei amici, siamo amici su psn e su apex da più di 4 anni, abbiamo fatto la verifica di accesso su ea da telefono, abbiamo gli account in regola ma non riusciamo a trovarci nella lista di amici a cui fare un regalo.. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @Annalucia7!

Rispettate tutti i requisti elencati qui?

Controllate di non avere (specialmente sulla console) del impostazioni di privacy attive che blocchino la localizzazione del nome nella lista! 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,354 PostsLatest Activity: 5 days ago