Forum Discussion

Re: Problema connessione a server noleggiato Battlefield 4 su PS4

@EA_Rigel@EA_RigelPurtroppo nemmeno così funziona. Mi esce sempre il messaggio ''la connessione è stata interrotta''. Ha provato a fare l'accesso anche un mio amico e gli è capitato lo stesso problema.
Forse non è qualcosa collegato alla mia playstation? Visto che, per esperienza personale, i server europei su BF4 stanno dando abbastanza problemi al momento

EDIT:  ho appena provato ad entrare sia con ''Assisti'' che come ''Comandante'' e ci sono riuscito. Ora ho appena provato anche a fare l'accesso come giocatore e finalmente ci sono riuscito

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Grazie per l'aggiornamento, procediamo ad accettare la risposta che hai dato di modo che i passi che hai fatto possano essere utili anche ad altri giocatori, se dovessero trovarsi in una situazione simile!

• @EA_Rigel In realtà son riuscito a fare l'accesso ma dopo poco si è ripresentato il problema. Poi son di nuovo riuscito, e poi di nuovo era impossibile accederci... Siccome ho avuto modo di notare che a QUALSIASI server Europeo c'è il problema che dopo qualche minuto di gioco c'è un crash generale della connessione ed espelle tutti i giocatori dalla partita, credo che il problema sia legato ad una questione di connessione ai server europei in generale. E lo dico perché ogni giorno entro e gioco su BF4, ma ogni giorno c'è questo problema.
    E dico europei perché su server nord e sud americani si riesce a giocare tranquillamente, nonostante per noi il ping sia abbastanza basso.
    Spero possa esserci una soluzione

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,491 PostsLatest Activity: 15 hours ago