Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: the sims 2 ultimate collection 2024

Purtroppo al momento non abbiamo notizie a riguardo di un ritorno della Collezione, @laur3l3l!

Possiamo solo suggerire di tenere d'occhio i nostri canali ufficiali, tra cui appunto anche questi Forum. 

5 Replies

• Grazie mille per la risposta, spero prima o poi ci sia nuovamente la possibilità

• Salve!! Sarebbe possibile ottenere "The sims 2 Ultimate Collection" come digitalizzazione dei dischi fisici in mio possesso (fornendo i codici)? Ho la collezione completa su cd/dvd, tuttavia pur installando secondo le vostre direttive, molte espansioni non funzionano correttamente. Grazie per l'attenzione!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @LeFleurduSoleil, se hai già i dischi non dovresti avere problemi, a patto che le espansioni siano compatibili con la versione corrente di Windows o Apple, se giochi da PC/Mac.

Che problemi ci sono con esattezza? 

• Buongiorno e grazie mille per la risposta 🌼,

ho provato a installare tutte le espansioni nell’ordine preciso indicato da Ea Games, purtroppo però per alcune espansioni e Stuff Packs non solo non completa l’installazione, ma a volta finisce di installare e non appaiono. 
    Sulla collezione completa funzioneranno forse 6 dischi. Perché? Ho provato vari volte a installare e disinstallare.

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!994 PostsLatest Activity: 16 hours ago