Forum Discussion
5 Replies
Grazie mille per la risposta, spero prima o poi ci sia nuovamente la possibilità
Salve!! Sarebbe possibile ottenere "The sims 2 Ultimate Collection" come digitalizzazione dei dischi fisici in mio possesso (fornendo i codici)? Ho la collezione completa su cd/dvd, tuttavia pur installando secondo le vostre direttive, molte espansioni non funzionano correttamente. Grazie per l'attenzione!
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @LeFleurduSoleil, se hai già i dischi non dovresti avere problemi, a patto che le espansioni siano compatibili con la versione corrente di Windows o Apple, se giochi da PC/Mac.
Che problemi ci sono con esattezza?
Buongiorno e grazie mille per la risposta 🌼,
ho provato a installare tutte le espansioni nell’ordine preciso indicato da Ea Games, purtroppo però per alcune espansioni e Stuff Packs non solo non completa l’installazione, ma a volta finisce di installare e non appaiono.
Sulla collezione completa funzioneranno forse 6 dischi. Perché? Ho provato vari volte a installare e disinstallare.- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Potrebbe essere perchè il gioco è datato rispetto al PC attuale.
Potresti vedere se usando la modalità di compatibilità di Microsoft, tu possa far andare tutte le espansioni.
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
- 16 hours ago
- 2 days ago