Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: EA desktop non mostra la pagina del gioco.

Controlla che non ci siano aggiornamenti in sospeso, seguendo i passaggi che riportatiamo da un post precedente, e che hanno risolto casi simili al tuo, @First_Masta:

1. Nella barra di ricerca scrivete EA app Updater e cliccate su quella voce.

2. In alternativa, potete seguire il percorso C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop e cercare EAUpdater.exe

3. Cliccate  per consentire al programma di apportare modifiche al PC.

4. Si aprirà una nuova finestra, dove potrete vedere eventuali aggiornamenti in sospeso.

5. Se non ce ne sono, si chiuderà da sola dopo avervelo comunicato, nel giro di qualche secondo.

6. Se ce ne fossero, verranno scaricati in automatico, e poi il programma si chiuderà, e dovrebbe avviare l'EA App per voi.

Inoltre, vai all'Antivirus/Windows Defender che usi e controlla che l'app sia tra le eccezioni ammesse! 

Facci sapere!

2 Replies

• Grazie per la tua risposta.

Ho lanciato l'aggionamento tramite EAUpdater.exe. Ha fatto l'aggiornamento, ho riavviato, ma non è cambiato nulla. Sempre pagina nera su tutti i giochi.

PS: Non è l'antivirus.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Hai ancora questo problema, ad oggi?

Controlla per favore se l'EA App sia tra le cartelle consentite, seguendo i passaggi di questo thread, quelli del mio post, per intenderci!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.872 PostsLatest Activity: 2 days ago