Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
2 years ago

Re: 4600 FC points per acquisto Bundle PS5 + FC24?

Ciao a tutti.

Verificando la promozione nella pagina Ufficiale PlayStation, non vengono menzionati 4600 FC Points,  ma l'accesso al gioco completo e un pacchetto Giocatori Rari.

Vi consigliamo quindi di controllare con Sony e il rivenditore se effettivamente dovevate ricevere meno questo contenuto aggiuntivo, in quanto, come già detto sopra, non ci risulta dalla pagina Ufficiale di Sony.

Per quanto riguarda il problema legato al download per PS4, navigate nello Store di PlayStation e cercate la versione PS5 di FC 24, da qui, dovreste poter selezionare un'opzione con i 3 puntini in cui potrete scegliere la versione da Installare.

Fateci sapere, se da qui, riuscite a scaricare e installare FC 24 per PS4.

13 Replies

• Agentils's avatar
    Agentils
    2 years ago

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao a tutti.

Verificando la promozione nella pagina Ufficiale PlayStation, non vengono menzionati 4600 FC Points,  ma l'accesso al gioco completo e un pacchetto Giocatori Rari.

Vi consigliamo quindi di controllare con Sony e il rivenditore se effettivamente dovevate ricevere meno questo contenuto aggiuntivo, in quanto, come già detto sopra, non ci risulta dalla pagina Ufficiale di Sony.

Per quanto riguarda il problema legato al download per PS4, navigate nello Store di PlayStation e cercate la versione PS5 di FC 24, da qui, dovreste poter selezionare un'opzione con i 3 puntini in cui potrete scegliere la versione da Installare.

Fateci sapere, se da qui, riuscite a scaricare e installare FC 24 per PS4.

Ciao, cercando Fc 24 sullo store e cliccando sui tre puntini le opzioni che ci sono non riportano ad un download della versione ps4 del gioco, oltre che dalla console ho provato dal browser e dalla Ps app, ma in tutte le piattaforme non c’è traccia di un’opzione che mi permetta di scaricarla. Allego vari screenshot per certificare, con particolare attenzione su quello della console che mi segnala che ho nella raccolta entrambe le versioni del gioco, e quello di Ps app che mi dice “giocabile solo su ps5” (quando in realtà il codice con cui ho scaricato il gioco diceva chiaramente che era valido per entrambe le versioni del gioco).

• Stesso identico mio problema. Non mi dà proprio l'opzione per scaricare versione ps4 su ps5

• manufungo's avatar
    manufungo
    2 years ago

Stesso identico problema. Ho acquistato il bundle ps5+Fc24. Impossibile scaricare il gioco su ps4. L’assistenza ha detto che ci stavano lavorando e che avrei ricevuto una mail appena avrebbero avuto una soluzione. È passata una settimana e nessuna novità 

• Buongiorno, ho riscattato il gioco con il codice, ho provato a impostare la versione ps4 andando nello store cliccando sul gioco e sui 3 puntini ma non me lo fa fare. Qualcuno ha risolto ? 

• SimoS_2008's avatar
    SimoS_2008
    2 years ago

Qualcuno per caso è riuscito a sentire nuovamente Sony? Io attendo risposta da giovedì…

• Manu16z's avatar
    Manu16z
    2 years ago

Ragazzi non risolveranno niente, è inutile contattarli

L’ultima volta mi avevano detto che la mia segnalazione era in corso, al momento non so niente

Ci stanno prendendo in giro rispondendo così, si lavano le mani 

• Ciao a tutti, anche io riscontro il medesimo problema. Anche provando dall’app o dal sito del psn non ho modo di scaricare la versione ps4. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema ???

Ieri contattando l’assistenza mi è stato detto che avrebbero aperto delle indagini, ma non credo molto che troveranno una soluzione…

• SimoS_2008's avatar
    SimoS_2008
    2 years ago

Buon pomeriggio a tutti, qualcuno ha sentito o ha aggiornamenti da parte di Sony?

• marqueyza's avatar
    marqueyza
    2 years ago
    @SimoS_2008
    "Grazie per il tuo recente contatto con il Supporto PlayStation.

Ci scusiamo con te dell'attesa e di eventuali disagi creati.

Ti informiamo gentilmente che i team competenti stanno attualmente indagando su questo problema come priorità.

Ti contatteremo non appena avremo ulteriori informazioni."

Questo è quello che mi hanno detto l'altro ieri.
  • LOLUPAVA's avatar
    LOLUPAVA
    2 years ago

Buon pomeriggio, dopo 2 settimane di attesa questa è stata la loro risposta

ora io ho risposto così

nel caso possano servirvi, metto anche le foto dal loro sito (relativamente al bundle)

• alep01's avatar
    alep01
    2 years ago

Anche  a me hanno risposto così, ed è una risposta che onestamente fa veramente alterare,ma dopo che hanno addirittura cambiato le descrizioni nella cronologia transazioni non saprei cosa aspettarmi...più che altro non saprei nemmeno da chi e da cosa nasce questo problema ma non penso gli convenga comportarsi così...

• alep01's avatar
    alep01
    2 years ago

Nessuna novità?

Ce la dobbiamo prendere in quel posto insomma?

• tumtec's avatar
    tumtec
    2 years ago

Mio fratello ha comprato la ps5 con incluso il codice di FC 24, io l'ho riscattato sulla mia PS4 ma non me la scaricare. Ho provato sullo store ma non sono presenti i tre puntini per poter scegliere la versione da scaricare. Mi mostra esclusivamente il prezzo d'acquisto. Spero mi possiate aiutare

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,347 PostsLatest Activity: 20 hours ago