E' successa la stessa cosa anche a me.
circa 550.000 crediti spariti, me ne sono rotrovati circa 27.000 la mattina dopo.
Dopo aver ricevuto una sansione per compravendita e distribuzione crediti ed essermi ritrovata col mercato bloccato, e quei pochi crediti rimanenti, ho avviato una pratica e scritto una e-mail compresa di screen allegati, allegando screen dell'e-mail ricevuta, screen dei crediti residui da companion app e uno screen, preso da qui: https://myaccount.ea.com/cp-ui/security, dove sono registrati tre accessi da browser da tre paesi esteri tra cui Inghilterra, Ecuador e Stati Uniti.
Questi ultimi due proprio il giorno in cui sono spariti i crediti.
Oggi ho ricevuto una nuova e-mail dove viene ribadito che il provvedimento preso è corretto.
No comment, ho giocato FIFA20, FIFA21 e l'attuale FC24 senza mai comprare ne vendere crediti da servizi di terze parti.
C'ho messo 2/3 mesi per raccimolare poche migliaia di crediti con il mio compagno per, chissà, magari riuscire a comprare qualche bella carta in futuro.
Credo che dopo questa ingiustizia venderò il gioco e addio EA, è stato un dis-piacere.