Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: CREDITI SPARITI FC 24

Ciao @D3nny10, contatta appena possibile l'Assistenza Clienti (scegliendo FC 24, e poi l'opzione per l'account compromesso) per indagare sui contenuti spariti, in quanto purtroppo dai Forum non abbiamo visibilità! 

Se però ti va di aggiornarci su eventuali sviluppi, siamo a disposizione! 

4 Replies

• E' successa la stessa cosa anche a me.

circa 550.000 crediti spariti, me ne sono rotrovati circa 27.000 la mattina dopo.

Dopo aver ricevuto una sansione per compravendita e distribuzione crediti ed essermi ritrovata col mercato bloccato, e quei pochi crediti rimanenti, ho avviato una pratica e scritto una e-mail compresa di screen allegati, allegando screen dell'e-mail ricevuta, screen dei crediti residui da companion app e uno screen, preso da qui: https://myaccount.ea.com/cp-ui/security, dove sono registrati tre accessi da browser da tre paesi esteri tra cui Inghilterra, Ecuador e Stati Uniti.

Questi ultimi due proprio il giorno in cui sono spariti i crediti.

Oggi ho ricevuto una nuova e-mail dove viene ribadito che il provvedimento preso è corretto.

No comment, ho giocato FIFA20, FIFA21 e l'attuale FC24 senza mai comprare ne vendere crediti da servizi di terze parti.

C'ho messo 2/3 mesi per raccimolare poche migliaia di crediti con il mio compagno per, chissà, magari riuscire a comprare qualche bella carta in futuro.

Credo che dopo questa ingiustizia venderò il gioco e addio EA, è stato un dis-piacere.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ci spiace molto leggere quanto ci dici @serebatz, e da giocatori quali siamo capiamo come tu ti possa sentire!

Come dicevamo nel messaggio precedente, da Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, ma se in futuro tu volessi chiedere che il caso venga riesaminato, ti basterà seguire questi passaggi.

• L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    2 years ago

Ciao @Alezinotheb3st 

è possibile che il tuo account sia stato violato.

Controlla anche se ti mancano giocatori scambiabili.

Ti suggerisco di seguire le indicazioni di questa GUIDA.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,347 PostsLatest Activity: 3 days ago