Forum Discussion
5 Replies
Sisi grzie mille, stamattina ci ho parlato e stanno effettuando delle verifiche sul mio account per accertarsi del fatto che veramente dia stato hackerato. Ulteriore domanda, sul mio account EA vedo connesso, oltre al mio , un altro account PSN che non mi fa eliminare (presumo dia quello dell’hacker) come posso eliminarlo?
come fate a contattare EA ? ho navigato tutto il sito e non trovo nessun contatto email o telefonico
80 euro spesi per questo gioco e lasciati abbandonati a noi stessi....vergognoso
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao a tutti!
@angatep, se hai la certezza che quell'account PSN non sia tuo, ricontatta l'Assistenza Clienti per fartelo scollegare.
@gazzolas74, dipende dal problema che hai in particolare (per cui cambia il metodo di assistenza offerto, di modo da risolvere nel miglior modo possibile la situazione), ma in generale @L_Avvogatto ha fornito già il link corretto nella sua risposta.
voglio contattare EA perche' ci sono due grossi BUG:
il primo e' il reset delle impostazioni del controller che si manifesta quando si cambia controller ( si disconnette il primo per timeout o per batteria scarica): problema presente da FIFA 23 e ora ereditato da FC24 e MAI risolto
il secondo, molto piu' grave, sono i LAG paurosi (random) che si manifestano in gaming su FC24 che diventa ingiocabile, la cosa assurda che il gioco era perfetto e da circa 1 settimana e' affetta da questo problema (forse causato da un aggiornamento buggato ? )
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Questi problemi puoi segnalarli direttamente sui Forum, come hai appena fatto.
Raccogliamo la tua segnalazione, e se dovessero esserci novità, le pubblicheremo sui Forum. Nel mentre, puoi tenere d'occhio i bug e i problemi investigati su questa pagina.
Consigliamo anche di provare, per quanto riguarda i lag, i consigli di questa guida.
About FC 24
Recent Discussions
- 22 hours ago
- 10 days ago
- 13 days ago