Forum Discussion

Re: Come contattare assistenza ea

Ciao @angatep 

sul sito dell'assistenza ufficiale c'è la voce account violato 

E puoi anche chattare con un operatore.

Ti lascio un'immagine.

5 Replies

• angatep's avatar
    angatep
    2 years ago

Sisi grzie mille, stamattina ci ho parlato e stanno effettuando delle verifiche sul mio account per accertarsi del fatto che veramente dia stato hackerato. Ulteriore domanda, sul mio account EA vedo connesso, oltre al mio , un altro account PSN che non mi fa eliminare (presumo dia quello dell’hacker) come posso eliminarlo?

• come fate a contattare EA ? ho navigato tutto il sito e non trovo nessun contatto email o telefonico

80 euro spesi per questo gioco e lasciati abbandonati a noi stessi....vergognoso

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti!

@angatep, se hai la certezza che quell'account PSN non sia tuo, ricontatta l'Assistenza Clienti per fartelo scollegare.

@gazzolas74, dipende dal problema che hai in particolare (per cui cambia il metodo di assistenza offerto, di modo da risolvere nel miglior modo possibile la situazione), ma in generale @L_Avvogatto ha fornito già il link corretto nella sua risposta.

• voglio contattare EA perche' ci sono due grossi BUG:

il primo e' il reset delle impostazioni del controller che si manifesta quando si cambia controller ( si disconnette il primo per timeout o per batteria scarica): problema presente da FIFA 23 e ora ereditato da FC24 e MAI risolto

il secondo, molto piu' grave, sono i LAG paurosi (random) che si manifestano in gaming su FC24 che diventa ingiocabile, la cosa assurda che il gioco era perfetto e da circa 1 settimana e' affetta da questo problema (forse causato da un aggiornamento buggato ? )

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Questi problemi puoi segnalarli direttamente sui Forum, come hai appena fatto. 

Raccogliamo la tua segnalazione, e se dovessero esserci novità, le pubblicheremo sui Forum. Nel mentre, puoi tenere d'occhio i bug e i problemi investigati su questa pagina

Consigliamo anche di provare, per quanto riguarda i lag, i consigli di questa guida

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,344 PostsLatest Activity: 22 hours ago