Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
2 years ago

Re: Problemi web app fc24

Ciao @Robboso97_ vedo che su PC il club è stato fondato a Settembre 2023. Per ottenere l'accesso anticipato alla Web App, devi aver giocato a Ultimate Team entro il 1' Agosto 2023. Per questo motivo non ti è possibile accedere alla versione di UT del PC. 

Potrai comunque farlo, una volta avviato il gioco principale da EA App/Steam o Epic Games.

2 Replies

• Quindi mi sta dicendo che recupero tutto nel momento che attivo fc24 ??

Nemmeno stasera che esce l'app compation 24 potrò accedere all'account che ho fatto da PC? anche perché ci gioco e infatti mi si era sbloccato anche il mercato in tutto questo per il momento con la vecchia app non ho problemi a fare cambio da PS a pc

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

@Robboso97_  ha scritto:

Quindi mi sta dicendo che recupero tutto nel momento che attivo fc24 ??

Nemmeno stasera che esce l'app compation 24 potrò accedere all'account che ho fatto da PC? anche perché ci gioco e infatti mi si era sbloccato anche il mercato in tutto questo per il momento con la vecchia app non ho problemi a fare cambio da PS a pc

Se stai giocando tramite Web App con l'account PlayStation, il club rimarrà tale ma non potrai trasferire questi progressi sul PC.  Potevi accedere alla Companion App del PC senza problemi con il titolo precedente, perché il requisito di aver avviato e giocato al gioco da quella piattaforma era stato soddisfatto.

Una volta avviato Ultimate Team da PC, potrai nuovamente accedervi anche su Web/Companion App, ma la squadra sarà differente rispetto a quella che hai iniziato a costruire nel tuo account PlayStation.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,346 PostsLatest Activity: 6 days ago