Forum Discussion

Re: Problema del mouse, che fa bloccare l'uso del pad, mai risolto

io è da fifa 21 che ho lo stesso problema e scrivo sempre questo post ma nessuno ha mai risolto.
"Salve a tutti, chiedo aiuto riguardo un problema che si pone quando sono in game, esempio metto il mouse lontano per non muoverlo e gioco a fifa con gamepad originale xbox durante la partita e come se qualcuno usasse il mouse e mi manda in conflitto i movimenti. Questo scherzetto lo fa anche quando col gamepad mi muovo tra i vari menù e all'improvviso il cursore si blocca come se qualcuno avesse cliccato con il mouse, per far tornare tutto apposto devo cliccare sulla tastiera il tasto windows e successivamente un punto dello schermo con il mouse . poi il gamepad rifunziona tranquillamente fino a quando il mouse non s' intromette nuovamente .
Sono anni che ho questo problema ho provato a cambiare vari gamepad , ho installato svariate volte windows 10 (ho provato anche 11) aggiornato i driver , scaricato accessor ixbox dallo store , rimosso i driver, usato altri software tipo driver booster, Giuro le ho provate tutte .
Il pc ha 32 giga di ram
1050 ti
AMD Ryzen 5 3600 6-Core 3.60 GHz
il pc non mi ha mai dato alcun problema solo questo .
Ho cambiato anche diversi mouse e tastiera da quelli da gaming ai classici wireless .
Spesso se sono in una partita di qualsiasi gioco e schiaccio il tasto start o menu del gamepad la freccetta del mouse si punta direttamente in un pulsante di qualche menù anche se il mouse è in un 'altra stanza o se tolgo le batterie oppure se lo scollego dal pc ( anzi in quel caso devo ricollegarlo subito perché altrimenti non mi fa fare nulla.
A volte è veramente snervante e mi passa la voglia di giocare."

No RepliesBe the first to reply

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,341 PostsLatest Activity: 13 hours ago