Re: FC24 NON PRESENTE IN LIBRERIA, assistenza nulla
Ciao @Sudden_smak, facciamo un attimo chiarezza sulla situazione, onde evitare fraintendimenti.
Abbiamo qui una lista di rivenditori che consigliamo.
L'eccezione è rappresentata da Amazon, che pur essendo nella nostra lista, è comunque un'azienda esterna, per cui:
Se acquisti qualcosa tramite Amazon, contatta direttamente il supporto di Amazon. Possono aiutarti con eventuali codici sostitutivi e rimborsi.
Dire che un codice ha funzionato perchè è stato riscattato, è inesatto. Un codice funzionante fornisce il contenuto che dovrebbe esserci sopra. Una sequenza alfanumerica accettata non è considerata funzionante se quel contenuto non ti viene dato.
Per fare un esempio pratico: se viene acquistato un gioco nella sua custodia, ma una volta aperta la custodia il disco non c'è, possiamo tutti concordare che pur avendo tecnicamente una custodia non hai il gioco.
Per questo, quando si acquista da aziende esterne e su cui noi ovviamente non abbiamo visibilità, rimandiamo direttamente allo store in questione.
Per acquisti futuri, chiediamo cortesemente di tenere la lista sottomano!