Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: FC24 NON PRESENTE IN LIBRERIA, assistenza nulla

Ciao @Sudden_smak, facciamo un attimo chiarezza sulla situazione, onde evitare fraintendimenti.

Abbiamo qui una lista di rivenditori che consigliamo.

L'eccezione è rappresentata da Amazon, che pur essendo nella nostra lista, è comunque un'azienda esterna, per cui:

Se acquisti qualcosa tramite Amazon, contatta direttamente il supporto di Amazon. Possono aiutarti con eventuali codici sostitutivi e rimborsi.

Dire che un codice ha funzionato perchè è stato riscattato, è inesatto. Un codice funzionante fornisce il contenuto che dovrebbe esserci sopra. Una sequenza alfanumerica accettata non è considerata funzionante se quel contenuto non ti viene dato. 

Per fare un esempio pratico: se viene acquistato un gioco nella sua custodia, ma una volta aperta la custodia il disco non c'è, possiamo tutti concordare che pur avendo tecnicamente una custodia non hai il gioco.

Per questo, quando si acquista da aziende esterne e su cui noi ovviamente non abbiamo visibilità, rimandiamo direttamente allo store in questione. 

Per acquisti futuri, chiediamo cortesemente di tenere la lista sottomano!

13 Replies

• E invece il gioco mi e' spuntato stamattina, scaricato e non si avvia perche "deve ancora uscire" io direi che invece dovreste risolvere i vostri sistemi di assistenza/sicurezza e soprattutto la EA app prima di dire 1000 cose a riguardo

• ImCyner's avatar
    ImCyner
    2 years ago

Almeno a te spunta un errore. A me come ad altri si avvia l'anticheat e poi si chiude senza motivo

• ImCyner's avatar
    ImCyner
    2 years ago
    @Miky181192 Ma ho molti dubbi che si risolverà nel breve. Faranno come per fifa 23 che hanno rilasciato un aggiornamento 3gg dopo l'uscita.
  • Secondo me non risolveranno un bel niente perchè sono incapaci. 

• Miky181192's avatar
    Miky181192
    2 years ago
    @xenoonocap Ho appena risolto facendo una procedura!
    Ve lo spiego step per step e fatemi sapere se risolve anche a voi!
    1. Chiudete del tutto EA desktop (in basso a destra cliccate Uscita)
    2. Nella barra di ricerca dei file windows scrivere: %appdata%
    3. Aperta la cartella tornate indietro di una cartella, in pratica non su roaming ma su appdata.
    4. Andate su Local, EA desktop e cancellate la cartella cache.
    5. Dopodiche riaprite l'app EA e dovrebbe comparire nella libreria (o almeno a me è uscito).
    FATEMI SAPERE GRAZIE :P
  • XOST_ababa's avatar
    XOST_ababa
    2 years ago

si, ho fatto per filo e per segno le tue istruzioni ma purtroppo niente

poi è strano perchè ce l'ho nei miei giochi, l'ho comprato su

• Niko9873's avatar
    Niko9873
    2 years ago

Ragazzi avete risolto? io ho lo stesso problema, ho provato con il metodo sopra ma nulla

• anche io ho lo stesso ptoblema ho provato il procedimento di sopra e il problema persiste

• avete avuti riscontri? anche io steso identico problema ma ancora nessuna novità, ho fatto pure la procedura ma non cambia niente 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,347 PostsLatest Activity: 2 days ago