Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Sbloccare mercato companion app EAFC24

Ciao @Maztikatezki1347, significa semplicemente che non ci sono i requisiti per sbloccare il Mercato Trasferimenti (in assenza di sanzioni, può comunque venir normalmente usato da console o PC).

Quando questi requisiti saranno raggiunti, si sbloccherà. In caso di dubbi, trovi la guida sul funzionamento qui

11 Replies

• Anche io sono nella stessa situazione, ho acquistato la ULTIMATE edition per avere l'accesso anticipato a gioco e webapp/companion e ancora dopo 2 settimane di gioco con + di 3-4 partite giornaliere non si è ancora sbloccato nulla, quali requisiti servono ancora? non basta pagare 110€ di gioco in pre-order? 

• Stesso identico problema. Preorder ultimate, gioco da due giorni dopo l'uscita dell'early access almeno 7/8 partite al giorno, non ho sanzioni, ne ban in corso.

Da quello che dice la guida del vostro link i requisiti li ho alla STRAGRANDISSIMA.

Non solo qua ci viene negato l'accesso a una feature che è di fatto basilare, ma nessuno si prende la briga di controllare se abbiamo o no questi requisiti.

Io capisco che gli utenti siano milioni, ma quando viene segnalato un errore conclamato di un algoritmo, il minimo che si possa fare è un controllo non automatizzato specifico e se si errore si trattasse (nel mio caso ne sono certo, in quello degli altri ragazzi da quello che leggo comunque lo presumio) e se si errore si accerta la presenza, delle scuse e un piccolo dono a titolo riscarcitorio per il seppur piccolo danno arrecato.

Un azienda seria si comporterebbe così.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

A scanso di equivoci, ricordiamo a tutti che: 

L'unico modo per ottenere l'accesso è giocare. I nostri consulenti non possono dare accesso al mercato di EAS FC, né possono comunicarti quando potrai accedervi.

Se non hai automaticamente accesso al mercato nella Web App o nella Companion App, dovrai ottenerlo all'interno del gioco.

• @EA_Rigel Ripeto, a quanto mi risulta rispetto ampiamente tutti i requisiti richiesti.
    Se il sistema che autorizza in automatico fosse in errore come si potrebbe rimediare?
  • Buongiorno, mi dispiace ma non trovo esaustiva questa risposta!

Sono da sempre cliente Fifa ed ora FC.

Mai stato bloccato un account, ho un solo profilo sulla console, gioco a Ultimate Team tutti i giorni dal 25 di Settembre e in diverse modalità.

Ho ordinato la versione Ultimate appositamente per anticipare il mercato e accedere ai premi giornalieri tramite WebApp.

Così ho perso vantaggi, per me, importanti.

Personalmente sono deluso.

La mia non è una critica, ma il mio punto di vista.

• FURIOUS983's avatar
    FURIOUS983
    2 years ago

Mai più versioni Digitali di FC e mai più Ultimate Edition.

Che delusione sia IA che il Customer Service.

• Consigli odi farvi nuovi account l isi sblocca subito, purtroppo hanno un problema tecnico che no nsanno risolvere al momento.

• Pichu3086's avatar
    Pichu3086
    2 years ago

Fare nuovo account di che? Ea? In tal caso non posso, ho troppa roba nel mio, ho gia shoppato parecchio

• Salve ragazzi, eh niente solo per dirvi che stamani con mio grande stupore vedo finalmente l app funzionare, spero si risolva finalmente anche a voi

• Anche a me, evvivaaaaa!

Sarà un caso, ma stranamente dopo aver scritto qui… oggi funziona.

Vabbé sarà solo una coincidenza.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,345 PostsLatest Activity: 2 years ago