Forum Discussion

Re: pro club crash server play off

Guarda, la possibilità che ti rispondano per quesiti su Pro Club oppure ti diano una risposta diversa da "Se non ti va bene il gioco, non giocarci" son pari allo zero.
Rinuncia a cercare una soluzione su questo forum o la loro assistenza, tanto è totalmente inutile.
Siamo al terzo Play Off con enormi problemi, non hanno fornito assistenza ad un utente.

Ci son gli stessi bug strasegnalati in questi forum dal day 1 e l'unica risposta che danno è la standard oppure 2 "fatelo andare bene".

I play off finiscono venerdi alle 7 del mattino, con la mia squadra oggi abbiamo bruciato 8 vittorie su 8 per questo problema.

18 Replies

• 04n179uo4x2i's avatar
    04n179uo4x2i
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Ma li vedi preoccupati del bug? 
    ci sono segnalazioni su segnalazioni ignorate, son troppo impegnati a scegliere quale barba aggiungere su volta o sbagliare i drop su FUT

• No, indipendentemente se vinciamo perdiamo o pareggiamo non ci da i punti ma ci conta le partite nello storico del club, anche a voi lo stesso?

• 04n179uo4x2i's avatar
    04n179uo4x2i
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Da mercoledi qualsiasi partita non viene conteggiata.

mercoledi capitava una volta ogni tanto e piu frequentemente nei playoff, da ieri qualsiasi match non viene conteggiato anche se appare nel calendario di gioco, che sia campionato o playoff.

Il consiglio dell assistenza, che ha contattato un mio compagno di squadra, gli ha consigliato di “reinstallare il gioco perché magari la Playstation ha i file danneggiati” 😂😂

ma come potete vedere, nei forum vari ufficiali EA se ne fregano, come ogni volta che succede qualcosa.

• 04n179uo4x2i's avatar
    04n179uo4x2i
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Non c è una soluzione che possiamo applicare noi utenti, dege risolvere la EA per forza 

• zlatanrazza10's avatar
    zlatanrazza10
    2 years ago

Da 1 settimana non è piu possibile giocare a pro club,io dico che lo hanno fatto apposta sapendo che dopo i toty tutti ci saremmo spostati su proclub e nessuno avrebbe piu speso 1 euro su quel dannato FUT.

• AlessandroMio11's avatar
    AlessandroMio11
    Rising Traveler
    2 years ago

Ragazzi sono riuscito a risolvere, semplicemente dopo una partita non andate avanti, attendere il conto alla rovescia (sia tu che i vostri compagni) e vi darà vittoria e punti. Le volte successive non c’è stato più bisogno di farlo andando avanti si era sistemato. Non so se chiusa l’app però sarà necessario rifare il primo passo 

• 04n179uo4x2i's avatar
    04n179uo4x2i
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Con la mia squadra abbiamo provato anche questa soluzione ma non aveva funzionato nei giorni scorse più volte.

Ora quindi cosi “risolve?”

• Peppe1303's avatar
    Peppe1303
    2 years ago

Funzionaaaa ragaaaaa appena provato!! Habno risolto

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,345 PostsLatest Activity: 2 years ago