Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Lag menù

Ciao @gregoriopivaavip, innanzitutto ci spiace molto per questo lag nel menù, che capiamo possa ben essere fastidioso! 

Hai una breve clip video (o se le immagini si sdoppiano, anche uno screenshot dovrebbe poter bastare) dove si veda?

Inoltre, per sicurezza, ripristina le licenze della console seguendo la guida pubblicata da Sony.

Continua a laggare? 

1 Reply

• Ho provato come mi hai detto, ma niente, allego il video che mi hai chiesto. Come si vede dal video fa dei mini freeze ogni volta che cambio carta, si blocca completamente per qualche secondo se faccio qualsiasi azione anche semplicemente spostando delle carte. Ci tengo a precisare che la percezione è sicuramente più alta controllando effettivamente il gioco. Rende le SBC ingiocabili da fare e l'esperienza fuori dal gameplay abbastanza brutta. Ora che ho giocato un po' di più posso anche dirti che offline non crea un problema così grave, c'è comunque ma non tale da essere un problema.

Ho chiesto online anche ad altri utilizzatori del prodotto con la ps4 e i 2/3 che ho sentito mi hanno detto che riscontrano lo stesso problema da un po' di tempo.

Spero sia risolvibile anche se sto temendo che sia un problema di ottimizzazione del gioco per la mia console, cosa abbastanza inaccettabile per una console che se il gioco è in vendita dovrebbe assicurare una forte stabilità delle prestazioni. Quindi spero io abbia torto e che possiate aiutarmi.

Ho anche provato ad avere una live chat con un'operatore EA e mi ha detto che non era possibile aiutarmi e che secondo il suo team non ci sono riscontri con questo tipo di problema, e di provare a inviare una segnalazione.

P.S:: non so allego il file alla risposta, ma mi cancella il file prima di inviare il messaggio ,forse troppo pesante. Allego il link del video caricato su youtube visibile solo attraverso sto link, nella speranza possa essere d'aiuto

https://youtu.be/RBsdjK-fmLM

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,346 PostsLatest Activity: 6 days ago