Forum Discussion

Re: Carriera giocatore bug: statistiche errate e sostituzioni insensate

Ciao Vito, scusa la domanda ma sto facendo anche io la carriera giocatore col Manchester United giocando leggenda...non ho riscontrato i tuoi problemi ma altri e vorrei capire se sono capitati anche a te o meno, 1) negli obbiettivi per trasferimenti la voce tiri come raggiungimento idoneità al trasferimento rimane bloccata nonostante 70 gol e 150 tiri....2) la mossa scatto R1 o R2 a seconda del settaggio joystic non funziona ogni 5 partite su 10 in movimenti in difesa...poi oggi la novità è che mentre giocavo contro il Wast Ham al 70 esimo Rashford è diventato invisibile ...si vedeva solo il pallone correre a sinistra. e il telecronista dire Rashford sulla sinistra...mi chiedo come sia possibile al di la dell'elevato numero di bug che non siano uguali per tutti.Ciao

1 Reply

• ViTo2k00's avatar
    ViTo2k00
    2 years ago

Ciao, i problemi che hai riscontrato, stranamente, non li ho riscontrati in prima persona. Però, alcuni amici mi hanno riferito di aver incontrato il problema dei giocatori invisibili. Sono bug piuttosto fastidiosi e, in quest'ultimo caso, game breaking, spero che esca una patch correttiva al più presto.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,347 PostsLatest Activity: 11 hours ago