Forum Discussion

3fifaplay12's avatar
6 months ago

Carriera Fc25 bug sliders

Buongiorno a tutti, volevo evidenziare un problema che io e un mio amico abbiamo riscontrato nella carriera tecnico in Fc25. Noi giochiamo con le slide impostate su “simulazione”, quindi con gamplay più “lento” rispetto al giocare con tutto su 50. Il problema sorge quando dopo qualche partita sembra che il gamplay si rompe, con i giocatori che vanno ai 300 km/h e stessa cosa vale per tiri e passaggi. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Ci diverte molto giocare in modo “simulativo” ma così è ingestibile.. Grazie mille

P.s 

senza sottolineare il fatto che abbiamo fatto una prova mettendo tutte le slide al minimo e il gamplay non cambia minimamente (esempio, velocità scatto a 1 oppure a 99 eppure i giocatori corrono come se fosse a 50)

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao @3fifaplay12,

ti consiglierei di eliminare potenziali file corrotti, tra cui quelli carriera (perdendo purtroppo progressi in questa modalità), e il file di impostazioni personali 1.
    Riprova a mettere le impostazioni dopo averlo fatto e vedi se va tutto bene.

Il tuo amico gioca per caso da un'altra console / piattaforma? Ha gli stessi problemi?
    Sarebbe in caso anche da controllare le impostazioni. Se vuoi posta pure degli screenshot di tutte quelle che hai cambiato per vedere se c'è qualcosa che magari non va.

Facci sapere se il problema persiste, se hai anche un video di questo comportamento sarebbe molto utile!

Aspettiamo tue!

• DonPanta82's avatar
    DonPanta82
    Rising Newcomer
    5 months ago

Mi permetto di intromettermi nella discussione ma mi è capitato lo stesso problema, solo che capita in tutte le modalità, le slide sono rotte specie quella del marking (inesistente). Non è un problema di carriera ma del gioco intero. Quest'anno avete toppato alla grande!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,905 PostsLatest Activity: 10 hours ago