Forum Discussion
9 Replies
- gnappo789 months agoRising Ace
@EA_Rigel puoi trasferire il bug al team di sviluppo?
Ma dove sono i mods? Perché nessuno risponde?
Ieri è uscito un aggiornamento secondo cui avrebbe dovuto fixare il problema. A me non ha fixato un bel niente. Continua a visualizzare le tattiche solo quando gioco in casa. Raramente (e gioco dagli albori dei videogames) ho visto un nuovo gioco con così tanti bug. E' una vergogna ed un peccato perchè il gioco quest'anno è buono.
Non vedo il problema segnalato nel tracker. Ho paura che non ci sarà un fix nemmeno nel prossimo update
È un problema che hanno in tanti. Mi pare strano che non venga sistemato nel breve periodo. Nel log dell’ultimo update mi sembrava di aver letto che lo avevano fatto, ma forse ho letto male io.
@EA_Bia ci confermi che il team di sviluppo ci sta lavorando?
- EA_Claus8 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
Capiamo quanto poter modificare correttamente le tattiche in gioco sia importante, vi confermo che i nostri Team stanno investigando la situazione, spero di ricevere un ulteriore aggiornamento da condividere qui con voi presto!
Nel frattempo vi ringraziamo per la vostra pazienza!
Risposta segnata come soluzione per maggiore visibilità, il problema non è ancora stato risolto.
- BodoSklero8 months agoSeasoned Newcomer
La pazienza sta per finire qui è un continuo bug dopo ultimo aggiornamento dal 26.10 il gioco crash si blocca se tento di accedere a ultimate team con conseguenze che non facendo stagioni e le partite non ottengo gli obiettivi avete corrotto e causato un danno il gioco praticamente non si può utilizzare e la vostra soluzione non è immediata..
Fatemi capire uno compra un prodotto 100€ e poi quel prodotto causa aggiornamenti è diventato inutilizzabile e voi dite di portare pazienza..e gli utenti che vi scrivono sono anche fin troppo educati..
Visto che non risolvete immediatamente disinstallero il gioco e ovviamente FC 26 non v'è lo comprerò mai più se anche l'assistenza è pessima
- gnappo788 months agoRising Ace
Confermo che il problema è stato risolto nell'ultimo Title update 4. Grazie
About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio
Recent Discussions
- 4 months ago
- 5 months ago
- 5 months ago
Problema evo toty
Solved5 months ago- 5 months ago