Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
3 years ago

Re: Volante Rwo Racing Wheel Overdrive

Ciao @r0j2fmnep30s, ho effettuato un controllo e se il supporto è il seguente Hori Racing Wheel Overdrive, dovrebbe rientrare nella lista dei supporti compatibili per F1 23.

In tal caso, assicurati di avviare la console una volta con il solo supporto collegato e il pad spento. Una volta riconosciuto all'interno del gioco, potrai riaccendere il pad Xbox senza problemi.

6 Replies

• sagori73's avatar
    sagori73
    3 years ago

Ciao sono Samuele e anche io ho lo stesso problema con lo stesse volante, non viene riconosciuto dal gioco . Sul volante posso scegliere se usarlo come pad o come volante. Quando imposto pad funziona. Quando imposto volante non lo riconosce. Nel  F1 22 quando imposto volante mi esce tutta una serie di volanti io scelgo quello generico e personalizzo i pulsanti. Il volante non quello Hori di adesso ma il modello precedente .

• @EA_LeonSK Purtroppo ho provato anche a disinstallare e reinstallare il gioco ma non funziona.
    Cosa potrei fare per risolvere il problema?
  • @EA_LeonSK It still doesn't work, it seems normal to you that we who bought the game can't play with the steering wheel.
  • @EA_LeonSK siamo a FINE NOVEMBRE il problema nom è ancora risolto e non ho ancora potuto giocare a questo gioco pagato con i miei soldi. DIAMOCI UNA MOSSA

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.755 PostsLatest Activity: 2 days ago