Forum Discussion

Re: Carriera F1 23 co op errore

Ho risolto il problema da solo, quando crei la carriera e inviti l'amico da dentro il gioco, lui deve andare sui messaggi, sempre nel gioco, e accettare il messaggio di invito. Vedrai che funziona così. Ci siamo riusciti ieri 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie per aver condiviso con la community il passaggio che ha sbloccato la situazione, in questo caso!

Accettiamo la risposta, per una sua migliore visibilità su questi Forum!

• Io quel passaggio l'avevo già fatto ma continua a non funzionare.. cosa posso fare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

@ManuMarch21, ricevi un qualche messaggio di errore in particolare?

Su che piattaforma giochi? 

• Gioco su pc e non ricevo nessun codice d'errore o messaggio. Semplicemente, quando provo ad entrare nel multiplayer classificato, mi mette nelle lobby con altri giocatori e dopo qualche secondo mi ritrovo in una lobby da solo dove non inizia ovviamente nemmeno la gara. Le linee che indicano la qualità della connessione rimangono bianche. Inoltre, mi causa problemi anche nella stagione co-op che fino a qualche giorno fa funzionava senza problemi. Nella stagione co-op al momento di entrare nella sessione, sulla workstation viene la scritta "disconnesso" con il timer che avanza.

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.717 PostsLatest Activity: 27 days ago