Forum Discussion

Re: A way out in inglese e russo

Ciao @drakengard780

Dove hai acquistato questo codice?

Se non è stato acquistato tramite un rivenditore autorizzato purtroppo l'unica cosa da fare è parlare con il tuo venditore.

Come riportato nella pagina linkata sopra:

"Nel migliore dei casi potresti ricevere il prodotto sbagliato, o una versione del tuo acquisto in una lingua diversa."

Saluti.

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

6 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

il gioco è stato comprato da venditore non so se posso nominarlo ma k e uin finale...ho sempre acquisato da li

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@drakengard780

Non è importante nominare il venditore.

Se questo venditore non è presente nella lista credo sia opportuno rivolgersi a lui.

Tieni presente che A Way Out, non so se ne sei a conoscenza, non ha l'audio in italiano ma solo il menù con i sottotitoli.

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

• Criminalalce's avatar
    Criminalalce
    7 years ago

Ho lo stessoproblema..ma vorrei risolverlo.

Cioè non è possibile avere il gioco sottotitolato in italiano, dal momento che sull'account risulta essere già nella libreria?praticamente non è possibile neppure riacquistarlo in variante italiana..?

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

@Criminalalce  ha scritto:

Cioè non è possibile avere il gioco sottotitolato in italiano, dal momento che sull'account risulta essere già nella libreria?praticamente non è possibile neppure riacquistarlo in variante italiana..?

Sarebbe opportuno contattare il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 ) e chiedere ad un consulente se è possibile disattivare il gioco presente nella tua Libreria per poi riacquistarlo su Origin o tramite un Rivenditore autorizzato.

Che io sappia questa non è un'operazione che puoi fare da solo come non è possibile avere il gioco sottotitolato se la versione riscattata non ha la lingua italiana.

Saluti.

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 15 days ago