Forum Discussion
il gioco è stato comprato da venditore non so se posso nominarlo ma k e uin finale...ho sempre acquisato da li
Non è importante nominare il venditore.
Se questo venditore non è presente nella lista credo sia opportuno rivolgersi a lui.
Tieni presente che A Way Out, non so se ne sei a conoscenza, non ha l'audio in italiano ma solo il menù con i sottotitoli.
Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.
Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA
- 8 years ago
Ho lo stessoproblema..ma vorrei risolverlo.
Cioè non è possibile avere il gioco sottotitolato in italiano, dal momento che sull'account risulta essere già nella libreria?praticamente non è possibile neppure riacquistarlo in variante italiana..?
- Overskillz258 years agoHero+
@Criminalalce ha scritto:Cioè non è possibile avere il gioco sottotitolato in italiano, dal momento che sull'account risulta essere già nella libreria?praticamente non è possibile neppure riacquistarlo in variante italiana..?
Sarebbe opportuno contattare il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 ) e chiedere ad un consulente se è possibile disattivare il gioco presente nella tua Libreria per poi riacquistarlo su Origin o tramite un Rivenditore autorizzato.
Che io sappia questa non è un'operazione che puoi fare da solo come non è possibile avere il gioco sottotitolato se la versione riscattata non ha la lingua italiana.
Saluti.
Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.
Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA
About Origin Mac
Community Highlights
Recent Discussions
- 3 months ago
- 5 months ago