Forum Discussion

mirkosali00's avatar
7 years ago

Problema riscatto codice Origin

ho appena comprato anthem e appena tento di riscattare il codice mi appare la finestra che dice che è stato comprato da me ma che il codice è gia stato utilizzato... non apparendo cosi nella mia libreria... come si può fare??

1 Reply

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

Ciao, dai un'occhiata a questa guida, dovrebbe aiutarti a capire meglio la situazione.

Se il gioco lo hai acquistato tramite il negozio online di Origin non hai bisogno di riscattare il codice essendo questo già associato all'account da dove lo hai acquistato, ma ti basterà accedere all'account giusto e potrai scaricarlo dalla Libreria dei giochi.

Se invece hai acquistato il codice da altre fonti online e non sei mai riuscito a riscattarlo, con Origin che ti ha dato il messaggio di errore "Codice già usato" fin dal primo tentativo, assicurati di averlo acquistato tramite uno dei nostri rivenditori autorizzati. Se il tuo rivenditore non è nella lista appena linkata dovrai rivolgerti a loro, altrimenti puoi contattare il nostro servizio di assistenza (con codice alla mano).

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 2 months ago