mojitozzolo7 years agoEaster Egg in training HO TROVATO UN EASTER EGGGGGGGGG IERI SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA WOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWW photo_2019-02-05_01-54-35.jpg104 KBphoto_2019-02-05_01-54-22.jpg105 KBphoto_2019-02-05_01-53-53.jpg107 KB
Featured PlacesApex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago669 Posts
Apex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago669 Posts
Recent DiscussionsCronus è bannabile? Ma è bannabile la gente che usa cronus? Non ho capito perché c'è diversa gente che usa cronus e ti sciolgono sempre Imbarazzante Risolviamo queste cose? PC aim assist Oggi mi sono comparsi su yt un credo nuovo tipo di cheat per emulare il controller su PC e avere aimassist su mouse e tastiera. Come faccio a reportare questo software senza pubblicare i link sul for...Penalità abbandono dopo un crash Vergogna di gioco -162 e -162 crashato due volte di fila in ranked e ho preso la penalità abbandono senza aver nessuna colpa [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Problema Io acceduto all’account EA sull’account principale della PlayStation poi sono andata sul secondario e ho messo le stesse credenziali, ma mi dice che non è possibile completare l’operazione al momento...