CermibylNewcomer3 hours agoAccount azzeratoHo scaricato di nuovo apex legends e il mio account è stato totalmente azzerato
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 3 hours ago2,452 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 3 hours ago2,452 Posts
Recent DiscussionsAccount azzerato Ho scaricato di nuovo apex legends e il mio account è stato totalmente azzerato Problemi con la sensibilità Dall’ultima season sto avendo problemi con la sensibilità. Ho due account, uno creato a causa di un ban della chat vocale di PlayStation. Su entrambi ho le stesse sensibilità, mirino e non: 4-3 linea...Schermata di caricamento iniziale infinita Schermata di caricamento iniziale infinita, quindi non mi fa entrare nel gioco server in fase di disattivazione. Errore interno al server. Aiuto 😭 Buonasera altro giorno ho acquistato il pass Premium , e purtroppo sono stato buttato fuori allorché mi dice sulla schermata del gioco: server in fase di disattivazione. Errore interno al server. Per...Crash appena inizia la partita Salve, ho installato apex da poco e fin da subito mi ha creato sto problema, appena avvio una partita va bene fino al lancio sull'astronave ma appena deve caricare la mappa mi crasha, si chiude compl...