Forum Discussion

HxH_Nathan's avatar
2 months ago
Solved

Account hackerato

Salve, mi hanno hackerato l'account qualche giorno fa e non riuscivo più a entrare perché mi avevano cambiato l'email. Per fortuna poi sono riuscito a recuperare l'account e ho provveduto ad attivare la verifica in 2 passaggi e rafforzare la sicurezza del mio profilo. Sfortunatamente quando sono entrato su Apex Legends mi sono accorto che mi mancano 1000 monete Apex e 30 frammenti esotici guadagnati nel tempo attraverso il Battle pass. Ho contatto diverse volte via email il supporto EA ma non ho ricevuto la benché minima risposta. Mi potreste aiutare per favore? Non so proprio come fare. Non mi rispondono. C'è qualche altro modo per contattare un operatore EA? 

Grazie 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @HxH_Nathan,

purtroppo non abbiamo modo di investigare violazioni dell'account da Answers HQ nè verificare cosa è possibile fare riguardo questi contenuti persi per te.

Per favore prova a contattare il nostro Servizio Clienti via chat seguendo le istruzioni in questa guida per rimettere in sicurezza l'account, i nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti!

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

• Ho provato a contattare diverse volte l'assistenza ma mi viene chiusa la pratica ogni volta senza la minima risposta. Mi sembra assurdo e ridicolo 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,318 PostsLatest Activity: 17 days ago