Forum Discussion

Babydory00's avatar
Babydory00
Newcomer
5 hours ago

Aggiornamento necessario ma non disponibile

Buonasera sono con la play 5 e gioco ad apex stamattina era tutto ok adesso dopo pranzo stavo accendendo per giocare e mi dice che c’è un download di aggiornamento ma non c’è in realtà né sulle notifiche ne da nessuna parte io l’ultimo aggiornamento l’ho fatto quindi non capisco quale sia il problema 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

10 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao Babydory00​,

prova per favore a riavviare la PlayStation ed il gioco, a volte sblocca situazioni come questa.

Se continui a vedere una schermata che ti chiede di aggiornare il gioco ma non ti permette di giocare, fanne una foto e condividila con noi qui. 

Facci sapere come va.

• Gioco tranquillamente da stamattina, provo ad accedere da ps5 al gioco e mi esce questa scritta in foto. Ho già riavviato la play e il gioco più volte, senza risolvere niente

• ce la faremo entro oggi a sistemare(?) 😊 ho già riavviato tutto, ripristinato le licenze e cancellato le cache. Ancora nulla. Sempre problemi di questo tipo quando si parla di giochi EA è assurdo quanto siano fatti male i server

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao Altair062020​

condividi con noi una foto dell'errore che non ti permette di continuare a giocare, relativo a un aggiornamento disponibile, che continui a ricevere anche dopo aver riavviato la tua piattaforma ed il gioco. 

Puoi allegarla a una tua risposta in questa discussione, selezionando il pulsante a forma di graffetta nella barra grigia in basso, mentre scrivi. 

• È da stamattina che non riesco ad entrare nel gioco perché mi viene detto che è in download un aggiornamento inesistente. Ho provato a cancellare i dati salvati come suggerito da un altro utente, ma anche riavviando più volte la ps5 il problema rimane.

• t6jq7yituey3's avatar
    t6jq7yituey3
    Newcomer
    2 hours ago

purtroppo accade anche a me la medesima problematica 

• Anche a me lo stesso, qualcuno ha provato a reinstallare il gioco?

• dildiblu's avatar
    dildiblu
    Not applicable
    1 hour ago

anche a me é successo, tutta oggi che non riesco ad accedere

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 42 minutes ago
2,490 Posts