Aperto un pack, ricevuto un cimelio
Prodotto : Leggende dell'apice
Piattaforma : Sony Playstation 4
Specifica il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID PSN/nome account EA? carlo32_ITA-live
Se possibile, fornisci il gamertag/il PSN ID/il nome dell'account EA dei tuoi compagni di squadra.
Stai usando un software con un overlay? No
A quale leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali leggende possono essere utilizzate per i tuoi compagni di squadra)?
Dove si è verificato il problema? Nella lobby (area di attesa prima della partita) In
quale parte della mappa o del menu eri?Se non ricordi il nome esatto, descrivi la zona o cosa stavi cercando di fare nel menu. Lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? Ad esempio, rigenerando un compagno di squadra su un faro, usando un'abilità, un compagno di squadra ha lasciato il gioco. Aprivo un pack apex Anche i
tuoi compagni di squadra hanno riscontrato il problema? Non così
partite Quante hai giocato di seguito prima che si verificasse il problema? 0
Quando è successo? (gg.mm.aa hh:mm)
Con quale frequenza si verifica il bug? Spesso (50% - 99%)
Quanto è grave il tuo problema? Principali impatti sul gameplay
Cosa succede quando si verifica il bug?Ho aperto un pack e ho ricevuto un cimelio casuale
Cosa dovrebbe succedere invece? Avrebbe dovuto darmi i frammenti cimelio
Passi: Come possiamo trovare noi stessi l'insetto? Aprendo un pack ho ricevuto in cimelio casuale invece dei frammenti creazione per i cimeli
[titolo modificato dal CM per chiarezza dei contenuti]
Ciao @Zenith32568, al momento non ci sono segnalati bug in cui siano stati erogati Cimeli Famiglia anziché Frammenti di Cimelio Famiglia con cui creare l'oggetto prescelto.
Potrebbe essere che un Cimelio Famiglia sia stato selezionato, magari nella fretta di osservarli per sceglierli?
Noi in ogni caso condivideremo questa tua segnalazione con il nostro Team, ma non possiamo erogare contenuti di sorta.