Forum Discussion

Stasibhmg2001's avatar
6 years ago
Solved

Apex legends audio

Ciao ragazzi Volevo dirvi che durante le partite di Apex Legends riscontro dei problemi audio ,non sento il rumore degli spari e l'audio del gioco in alcuni tratti come posso sistemare tutto ciò ho gia provato a disinstallarlo e a installarlo nuivamente ma niente stesso problema aiutatemi grazie

• @Stasibhmg2001 

Assicurati di avere l'opzione Stereo attivato, in Audio -> tasto destro sui tuoi altoparlanti/cuffie -> configura, se l'opzione stereo non è disponibile, attiva l'audio spaziale

2 Replies

• @Stasibhmg2001 

Assicurati di avere l'opzione Stereo attivato, in Audio -> tasto destro sui tuoi altoparlanti/cuffie -> configura, se l'opzione stereo non è disponibile, attiva l'audio spaziale

• mick7ter115's avatar
    mick7ter115
    6 years ago
    ragazzi, ho lo stesso problema di quello che ha fatto la domanda, ma mettendo stereo nelle opzioni non cambia assolutamente nulla, anzi sento peggio proprio per quest'ultima , qualcuno sa come risolvere? non è bello giocare senza sapere quando un nemico ti spara addosso o quando ti corre vicino per un bug audio ps: ho già reinstallato anche il gioco e fatto il repair

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,300 PostsLatest Activity: 29 minutes ago