Forum Discussion

Paolowsky's avatar
Paolowsky
Seasoned Novice
4 months ago

Apex non da le ricompense

Salve, come da titolo non ricevo più le ricompense quali token e pack, quando magari ritorno in lobby da una partita, ricevo l'animazione delle ricompense ma poi quest'ultime non rimangono nell'account, come faccio? 

20 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Paolowsky​, sai dirci se il problema è stato risolto?
    Il team ha di recente fatto alcuni lavori su quel fronte e potrebbero aver sistemato la situazione anche per chi impattato dal tuo problema.

Facci sapere!

• Paolowsky's avatar
    Paolowsky
    Seasoned Novice
    4 months ago

Ciao, ho appena controllato, e purtroppo non si è risolto, ne il  livello account ne le ricompense per l'avanzamento di livello, se posso fornirvi più informazioni resto a disposizione, grazie 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    4 months ago

Ciao Paolowsky​, grazie del chiarimento!
    Se abbiamo novità ti faremo sapere, abbiamo provveduto a informare chi di dovere!

• Paolowsky's avatar
    Paolowsky
    Seasoned Novice
    4 months ago

Sera, ho fatto un aggiornamento di circa 4gb e quando ho avviato il gioco mi è comparsa un schermata  dove mi restituivano tutte le ricompense arretrate, il problema è che poi non sono state aggiunte all'account😭

appena l'ho visto ho fatto un video per un mio amico, quindi vi posso far vedere la schermata, spero che questo vi sia d'aiuto 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    4 months ago

Ciao Paolowsky​, mi fa piacere vedere che ci sono stati progressi, anche se non una risoluzione finale.
    Hai per caso provato anche ad accedere da un altro PC o dispositivo per vedere se ci sono differenze?

Provvedo a condividere il video, grazie!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    4 months ago

Ciao Paolowsky​ confermi che anche il livello è ancora resettato? Puoi anche dirci la data esatta in cui hai avuto il reset?
    Stiamo continuando ad aggiornare la segnalazione.

• Paolowsky's avatar
    Paolowsky
    Seasoned Novice
    3 months ago

Si, ho ancora i livelli resettati, me ne sono accorto circa un mese fa, non vi so dire se è successo da prima 

• Paolowsky's avatar
    Paolowsky
    Seasoned Novice
    23 days ago

EA_Garrus​ salve, a distanza di 4 mesi non è cambiato niente la scorsa season non ho ricevuto nessuna delle ricompense(questa non la giocando visto che non posso nemmeno sbloccare nuovi personaggi) dovute all'aumento di livello, il livello del mio account non è stato ripristinato, so che lei si occupa del supporto e non può fare molto, ma direi di rivedere i vostri programmatori visto che non riescono a programmare funzioni basiche di un gioco. EA sempre stata piena di problemi, ma queste piccolezze sono imbarazzanti 🤡

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    22 days ago

Ciao Paolowsky​  vediamo di far fare un controllo su quanto è successo e ti aggiorniamo.
    Giusto per chiarire, sui forum non ci occupiamo di supporto in quel senso, visto che non abbiamo accesso agli account, ma della community in generale.
    Il supporto clienti lo trovi andando su EA Help.

Ti teniamo comunque aggiornato. La frustrazione, visti i tanti mesi ormai, è assolutamente comprensibile!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 15 hours ago
2,425 Posts