Forum Discussion

Jigenbeast's avatar
Jigenbeast
Rising Newcomer
23 days ago
Solved

Sfida verso la classificata

Ho creato l'account ma per accedere alla classificata devo completare le sfide verso la classificata. Però la sfida nel campo di addestramento che dice "Rigenera 500 p. Scudo con celle, batterie..." non sale quandl mi curo e ho provato in tutte le modalità. Io sono da ps5 livello 19.

• Ciao Jigenbeast​ grazie per la segnalazione.

Provvediamo a girare a chi di dovere così che la situazione possa venire controllata.

Se c'è altro, siamo sempre qui!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao Jigenbeast​ grazie per la segnalazione.

Provvediamo a girare a chi di dovere così che la situazione possa venire controllata.

Se c'è altro, siamo sempre qui!

• Jigenbeast's avatar
    Jigenbeast
    Rising Newcomer
    22 days ago

Già risolto nel giro di pochi minuti dalla richiesta. Complimenti... magari foste così rapidi contro cheater e 6-men

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Se trovi cheater, aiutaci a tenere la community più sicura e riportali utilizzando questo modulo.

Più prove hai, meglio è. Inoltre, le segnalazioni non sono mai inutili, visto che ci aiutano a individuare meglio determinati comportamenti scorretti!

Grazie per aver confermato che il problema è stato risolto!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago
2,428 Posts