Forum Discussion

Paolowsky's avatar
Paolowsky
Rising Novice
2 months ago

Apex non da le ricompense

Salve, come da titolo non ricevo più le ricompense quali token e pack, quando magari ritorno in lobby da una partita, ricevo l'animazione delle ricompense ma poi quest'ultime non rimangono nell'account, come faccio? 

18 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Paolowsky​, sai dirci se il problema è stato risolto?
    Il team ha di recente fatto alcuni lavori su quel fronte e potrebbero aver sistemato la situazione anche per chi impattato dal tuo problema.

Facci sapere!

• Paolowsky's avatar
    Paolowsky
    Rising Novice
    2 months ago

Ciao, ho appena controllato, e purtroppo non si è risolto, ne il  livello account ne le ricompense per l'avanzamento di livello, se posso fornirvi più informazioni resto a disposizione, grazie 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao Paolowsky​, grazie del chiarimento!
    Se abbiamo novità ti faremo sapere, abbiamo provveduto a informare chi di dovere!

• Paolowsky's avatar
    Paolowsky
    Rising Novice
    31 days ago

Sera, ho fatto un aggiornamento di circa 4gb e quando ho avviato il gioco mi è comparsa un schermata  dove mi restituivano tutte le ricompense arretrate, il problema è che poi non sono state aggiunte all'account😭

appena l'ho visto ho fatto un video per un mio amico, quindi vi posso far vedere la schermata, spero che questo vi sia d'aiuto 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    30 days ago

Ciao Paolowsky​, mi fa piacere vedere che ci sono stati progressi, anche se non una risoluzione finale.
    Hai per caso provato anche ad accedere da un altro PC o dispositivo per vedere se ci sono differenze?

Provvedo a condividere il video, grazie!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    30 days ago

Ciao Paolowsky​ confermi che anche il livello è ancora resettato? Puoi anche dirci la data esatta in cui hai avuto il reset?
    Stiamo continuando ad aggiornare la segnalazione.

• Paolowsky's avatar
    Paolowsky
    Rising Novice
    27 days ago

Si, ho ancora i livelli resettati, me ne sono accorto circa un mese fa, non vi so dire se è successo da prima 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,405 PostsLatest Activity: 3 days ago